Visualizzazione stampabile
-
Ma tu devi mettere la RC ... se ci saranno correzioni nelle nightly verrà rilasciata una nuova RC! :) le nightly continuano ad uscire per continuare lo sviluppo...qnd nn ci saranno più problemi sarà rilasciata la stable! :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanoModGen 9!
-
Ragazzi ma per far trovare ad Apollo gli mp3 in che cartella li devo mettere ? Ce li ho nella cartella ringtones ma non mi trova na ceppa !
-
In una qualsiasi cartella te li trova :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Ma tu devi mettere la RC ... se ci saranno correzioni nelle nightly verrà rilasciata una nuova RC! :) le nightly continuano ad uscire per continuare lo sviluppo...qnd nn ci saranno più problemi sarà rilasciata la stable! :D
Io sinceramente le trovo identiche!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
mmm questo non lo sò, io le nightly non le ho proprio provate,aspettavo la prima RC e appena è uscita l'ho messa! :D
Quote:
chrisdurden
Io sinceramente le trovo identiche!
-
Quote:
miseusegau
Ragazzi buona sera una domanda....ma qualcuno ne sa qualcosa della rom sempre base cyanogen 9 che pero e overclockata a 1.7 ora cerco come si chiama e lo posto...e un tread aperto da un ragazzo ma ora non e online x questo chiedo qua visto che sarei curioso di vedere come va il padellone a 1.7 :D.....non che ce ne sia bisogno, grazie a tutti
Si chiama tegraowsner mi pare conoscete?
inviato dalla spaziale aokp
imho serve solo per fare punteggi più alti sui bench...da 1.4 a 1.7 la differenza è irrisoria. e i problemi di lag del gnote sono legati al 90% alla gpu (la stessa del GS2) e alla risoluzione hd.
Forse con jellybean l'oc potrebbe essere utile data la "maggiore integrazione tra gpu e cpu" che decantano loro...
Per ora serve a finire prima la batteria e a fare punteggi alti in bench.
-
Quote:
miseusegau
Si sono d' accordo con te mark ma se volessi provarla ce mica qualcuno che la ha provata? tanto sai a levarla ci metto poco ma visto che non la conosco non mi fido tanto di montarla:cool:
lìOC non è una cosa "standard" che può essere infilata in una rom...ogni processore ha il suo preciso voltaggio per quella precisa velocità di clock.
c'è il processore fortunello che con il voltaggio stock riesce anche ad arrivare a 1.7, mentre c'è il procio sfigato che manco se gli dai 1 volt in più prende gli 1.5.
Come capirai una rom con dei settaggi prestabiliti (per quanto di "manica larga") potrebbe portare a freeze, sod, riavvi...e potrebbe anche rovinare il processore.
Il mio consiglio è quello di trovare un'app, tipo setcpu, che permette di alzare il clock e settare il voltaggio da dare.
alzi un pò, ti fai 2 o 3 bench pesanti e vedi se ci sono problemi, se è tutto ok alza ancora il clock, i soliti 2 o 3 test pesanti e così via finche non si riavvia o si blocca.
Da qui alzi,chessò, 0.25v, e vedi se sei stabile. Così avanti finche non raggiungi la frequenza che volevi. Una volta raggiunta vcedi se riesci a guadagnare qualche mv togliendoli a mano a mano e facendo i test.
-
Quote:
miseusegau
Grazie dei chiarimenti mark1 pero sai che ce? Non trovo un app che alza piu di 1.4 standard l' unico che andava quando prima avevo ginger era tegra overclock ma ora non funziona piu ne se uso ics stock ne con le rom cm9 o aokp e questo che non capisco...probabilmente e una questione di compatibilita col kernel:confused:
nemmeno setcpu? personalmente non l'ho provata. Ma so che su cm9 funziona (c'è anche una discussione qui) e so che setcpu può anche averclockare.
Prova!
-
Quote:
rogerthebest
mmm questo non lo sò, io le nightly non le ho proprio provate,aspettavo la prima RC e appena è uscita l'ho messa! :D
Hai fatto male! Io le ho flashate quasi tutte e mi sono goduto i progressi!!
-
Ma no sai ke noia un flash al giorno con i vari problemi...mentre ora la rc1 nn ha quasi problemi! =P