R: CyanogenMod 10.1 Nightlies & CyanogenMod 9.1 Stable
A parte che qui non è lecito parlare di market paralleli. Tornando a noi, battery calibrazion, notoriamente, non serve a nulla, se non a cancellare le statistiche della batteria. Il che significa che ti sparisce il grafico carica/scarica quando vai nelle impostazioni.
Per quanto riguarda la radio Fm, come suggeriva l'amico, c'è Spirit, per ottenerla, vai qua http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1059296
Lo sviluppatore mette a disposizione la versione lite gratuita, se poi vuoi quella a pagamento la trovi sul Play Store.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: CyanogenMod 10.1 Nightlies & CyanogenMod 9.1 Stable
Quote:
Originariamente inviato da
lexmealux
Ciao ragazzi,
sono nuovo del Galaxy Note e del forum, inizio ringraziando tutti per il lavoro fantastico che avete fatto e che fate.
Premessa:
Ho acquistato un Galaxy Note, mi ci trovo benissimo e lo amo come fosse un figlio (forse perché non ho figli).
C'era la versione originale di Android 4.1.2 con firmware N7000XXLSA no brand.
Ho flashato da recovery originale il kernel che trovate qui e che mi hanno consigliato (forum . xda-developers . com/showthread.php?t=1901191) per la precisione il "PhilZ-cwm6-XXLSA-DBT-v3.99", non so perché ho scelto questo tra gli altri, forse perché LSA finale mi ricordava l'originale XXLSA e per questo mi chiedo: il "PhilZ-cwm6-ZCLS8-CHN-v3.99" è più nuovo rispetto a quello che ho flashato io?
Da ClockworkModRecovery ho installato, dopo fullwipe, l'ultima Nightly (quella di oggi) e le gapps (come ho fatto su altri cellulari ed è sempre andato tutto liscio).
Il problema:
Funziona tutto benissimo (a parte un fenomeno di Drain Battery, ma devo farla ricalibrare consumandola tutta e ricaricandola da spento per almeno 4 ore e poi cancellare gli stats ecc...), ma c'è una cosa che non va: il monitor.
Le icone sul desktop si vedono benissimo, ultra splendenti e il testo sembra davvero HD! (provengo da Nexus S e ho anche il Nexus 7, colori splendenti e neri sorprendenti!) eppure lo sfondo, alcune foto visualizzate, oppure le sfumature di nero nei menu del telefono si vedono malissimo.
Se uso MXPlayer per vedere un video tutti i neri sono pixelati, le sfumature vengono tranciate.
Come se fosse in modalità provvisoria, tipo windows xp in modalità provvisoria che non caricava i driver della scheda video.
Ho letto in giro sulla questione e si parlava di color banding, di 16bit software a fronte di 24bit di monitor hardware, ma in sostanza che si fa?
Dipende dal kernel?
Devo andare in assistenza e farmi sostituire il monitor (che tra l'altro ogni tanto cambia quasi impercettibilmente colore, ad esempio mentre navigo, quindi su sfondo bianco delle pagine, da bianco si trasforma in leggero giallino, poi marroncino e via dicendo).
Cosa mi consigliate? Qualcuno ha o ha avuto lo stesso problema?
Il color banding purtroppo te lo devi tenere su galaxy note 1...io lo noto sui video ma non credo si possa fare niente..da quello che so lo hanno tutti il tuo "problema" :(
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10.1 nightly 05.01.2013 ※