R: CyanogenMod 10.1 Nightlies & CyanogenMod 9.1 Stable
Quote:
Originariamente inviato da
lexmealux
Cari amici,
come mai dopo aver flashato philz 3.99 e poi ultima nightly cm10.1 per il mio note n7000 la batteria aveva un drain così spaventoso che ho dovuto rimettere la stock? Qualcosa che non va? Ma cosa?
Tenete presente che sono abbastanza esperto avendo un Nexus S con Cyanogen (tutte nightly, mai una stable) da sempre e anche un Nexus 7.
Come mai il Note è inutilizzabile? Eppure non ho usato titanium per ripristini vari, NIENTE, tutto da zero, a rom pulita e appena flashata. Ho fatto tutti i wipe, tutto, scaricata tutta la batteria, ho ricaricato da spento e poi wipe stats e poi fatto stare n'oretta a telefono acceso ma già carico.
Cosa molto strana.
Invece con la stock almeno fino a sera riesco ad arrivare.
P.S.: Google Now ciuccia parecchio?
forse ho capito male, hai flashato la cm10.1 partendo dal kernel Philz?
mi sembrava di aver letto che era una cosa da NON fare assolutamente...prima si mette un kernel safe (eccetto Philz) e poi si flash, dopo wipe/format vari...qualcuno ricorda la stessa cosa?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Morriss
forse ho capito male, hai flashato la cm10.1 partendo dal kernel Philz?
mi sembrava di aver letto che era una cosa da NON fare assolutamente...prima si mette un kernel safe (eccetto Philz) e poi si flash, dopo wipe/format vari...qualcuno ricorda la stessa cosa?
Dal philz 3.99 hanno fixato questo bug. Quindi non c'è piu l'errore status 7
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2... Thanks;( ;(
Quote:
Calaio91
Ragazzi montavo una leaked jelly bean, ho deciso di passare a cyano, ho fatto tutti i wipe e format, ma quando installo mi dice Installation Aborted, come mai? Ho provato anche la nightly di ieri ma niente...
(è una questione abbastanza urgente devo uscire di casa e sto senza telefono)
Secondo me ha scaricato male la ROM. Se ci dici cosa hai scaricato e quanti MB pesa ti posso aiutare..
Oppure non hai installato un safe kernel prima...
Che kernel hai attualmente?
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10.1 nightly 07.01.2013 ※
Quote:
Calaio91
Avevo la Ultimate LSA ... non ricordo cosa montasse ... ma adesso il cell ovviamente non si avvia più, poiché ho fatto anche tutti i format ...
EDIT: ho il kernel PhilZ (me ne sono reso conto da recovery)
Prova un altro Kernel, molto probabilmente è quello...
In oltre prova a controllare il MD5 per vedere se non si è corretta la ROM mentre la scaricavi...
Quote:
Calaio91
Avevo la Ultimate LSA ... non ricordo cosa montasse ... ma adesso il cell ovviamente non si avvia più, poiché ho fatto anche tutti i format ...
EDIT: ho il kernel PhilZ (me ne sono reso conto da recovery)
Allora forse il problema è legato al kernel philz con il bug error 7 (a meno che tu non abbia flashato il nuovo kernel senza quel bug)
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10.1 nightly 07.01.2013 ※