Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Ma no sai ke noia un flash al giorno con i vari problemi...mentre ora la rc1 nn ha quasi problemi! =P
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanoModGen 9!
nessuna noia!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
mark1
nemmeno setcpu? personalmente non l'ho provata. Ma so che su cm9 funziona (c'è anche una discussione qui) e so che setcpu può anche averclockare.
Prova!
setcpu permette di scegliere tra le frequenze impostate da kernel per il processore, pertanto se il kernel (vedi cm9) non implementa frequenze e voltaggi più alti puoi comprarti tutte le applicazioni che vuoi ma il procio non salirà mai sopra 1400... il kernel di thor (tegraowner) può spingere il procio sino a 1700 se non erro, e qui serve setcpu per eventualmente alzare, altrimenti no ;)
-
Quote:
URcasm
setcpu permette di scegliere tra le frequenze impostate da kernel per il processore, pertanto se il kernel (vedi cm9) non implementa frequenze e voltaggi più alti puoi comprarti tutte le applicazioni che vuoi ma il procio non salirà mai sopra 1400... il kernel di thor (tegraowner) può spingere il procio sino a 1700 se non erro, e qui serve setcpu per eventualmente alzare, altrimenti no ;)
ah....
adesso capisco. Pensavo che il kernel della cm9 permettesse overclock "incondizionato". Mea culpa.
-
Salve a tutti vi pongo un quesito. Ho installato la cyano mod 9 pero ho riscontrato un problema con la cwm. Praticamente il programmino non riconosce che sul terminale sia installata una versione della cwm e se provo a cliccare su installa mi escono 5 versioni di cwm ma tutte relative al galaxy s2, s e epic4g.... quindi con questo piccolo problema non riesco ad usufruire delle potenzialità di rom manager.
Come risolvo il problema??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ciao...prima di tutto che versione hai installato? La RC1 o una nightly? Sinceramente non ho sentito nessuno che ha avuto questo problema...prova a installare nuovamente la rom con le relative pulizie, formatta la sd interna ed esegui i 3 wipes! e vedi un pò che succede :)
Quote:
yarco89
Salve a tutti vi pongo un quesito. Ho installato la cyano mod 9 pero ho riscontrato un problema con la cwm. Praticamente il programmino non riconosce che sul terminale sia installata una versione della cwm e se provo a cliccare su installa mi escono 5 versioni di cwm ma tutte relative al galaxy s2, s e epic4g.... quindi con questo piccolo problema non riesco ad usufruire delle potenzialità di rom manager.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
-
Quote:
yarco89
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
semplice, entra in recovery e fai direttamente da li quello che avresti fatto con rom manager :D è la stessa cosa, solo che con rom manager hai qualche passaggio in meno..
-
Ragazzi la baseband della cm9 dipende da ke base si parte prima di installarla o é uguale per tutti!? Xké io sono partito da Gb kka e ora mi ritrovo Versione banda di base : N7000XXKK5 .
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanoModGen 9!
-
ragazzi ho visto in prima pagina che hanno aggiunto Google Ears qualcuno l'ha già provato?
-
http://img.tapatalk.com/b0f6f096-e268-e756.jpg
Qualcuno sa perché mi succede questo? E non mi è mai capitato
Edit: era un problema legato ad una applicazione incompatibile che avevo installato. Scusate
. *° POPPEL con l'insuperabile CyanoGenMod 9 RC °*.
-
Ciao ragazzi scusate,qualcuno per caso ha provato anche la rocket v7?secondo voi qual è meglio?qual è più completa e stabile?
Grazie in anticipo