CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 477 di 636 primaprima ... 377427467475476477478479487527577 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,761 a 4,770 su 6352
Discussione:

CyanogenMod 11 Nightlies & CyanogenMod 10.1.3 Stable "

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Predefinito

Ah si è quello che farò...e se succede una cosa del genere gli faccio causa all'istante! -.- ho aspettato più di un mese in pratica! dal 4 Dicembre che è in assistenza...

Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Finalmente potrai provare anche tu la Cm10.1....certo che l'assistenza Samsung è davvero scandalosa!!! Se mi posso permettere un piccolo suggerimento prova tutte le funzioni al momento della riconsegna (ho sentito storie di persone che, ritirato il Note dal centro assistenza, una volta a casa hanno avuto brutte sorprese).

Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
    Numero Modello: SM-N910F
    Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
    Versione Android: 5.1.1 Lollipop
    Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
    Modem: N910FXXU1COI3
    Kernel: 3.10.40
    Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nefme Visualizza il messaggio
    Ma com'è possibile? Che io sappia Juice defender non è compatibile con CM...

Anche a me funziona, ho provato a scaricarlo dal market e non ho avuto nessun problema...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Sacramento976

Smartphone
    galaxy note n7000

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si ma quale hai scaricato quello gratis o quello a pagamento? Quello gratis funziona anche a me mentre quello a pagamento lo istalla ma dopo un poco lo scollega e lo chiude!!!

Senior Droid L'avatar di Morriss

Smartphone
    Samsung Note 2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

A me ed a un amico, con questa Cyano 10.1 (con qualsiasi release) capita una cosa strana, dopo un po la luminosità non è più regolabile, resta nella posizione in cui si trovava e non è possibile aumentare o diminuire, ne con il toggle nelle notifiche, ne con il curore manuale, si muove ma non cambia luminosità.
    è mai successo a qualcuno?
    non è niente di grave, basta riavviarlo e torna normale.
    Non ci ho fatto caso se capita da quando aggiorno con CyanoDelta, che trovo molto + veloce...mah!
    Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....

Smartphone

Ringraziamenti
    537
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sacramento976 Visualizza il messaggio
    Si ma quale hai scaricato quello gratis o quello a pagamento? Quello gratis funziona anche a me mentre quello a pagamento lo istalla ma dopo un poco lo scollega e lo chiude!!!
    Quella gratis... L'altra dovrei "scaricarla" visto che costa un botto... e non sono sicuro che mi serva...

Smartphone

Ringraziamenti
    537
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morriss Visualizza il messaggio
    A me ed a un amico, con questa Cyano 10.1 (con qualsiasi release) capita una cosa strana, dopo un po la luminosità non è più regolabile, resta nella posizione in cui si trovava e non è possibile aumentare o diminuire, ne con il toggle nelle notifiche, ne con il curore manuale, si muove ma non cambia luminosità.
    è mai successo a qualcuno?
    non è niente di grave, basta riavviarlo e torna normale.
    Non ci ho fatto caso se capita da quando aggiorno con CyanoDelta, che trovo molto + veloce...mah!
    Ha me non succede... Però io faccio solo flash "completi"...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lexmealux Visualizza il messaggio
    Cari amici,

ho acquistato la batteria da 3100 (ho paura di cambiare look al cell con la 5000, anche se sarei tranquillo e mi divertirei senza pensiero alcuno e vi assicuro che quando si è in aperta campagna per due giorni o in viaggio il pensiero alla batteria ce lo si ha ed è una rottura soprattutto se ci stai sempre a fare video, foto o registrazioni audio, ma anche per chi dalle 7 alle 22 è tutta la giornata fuori e vuole un cellulare che duri almeno una giornata) perché penso che questa da 2500 ormai dopo 8 mesi di utilizzo del telefono (da parte non mia, ma di un mio amico che ora me lo ha donato) abbia ridotto l'autonomia della batteria. C'è da dire che il precedente utilizzatore la usava malissimo, senza cicli per un mese, poi sempre cicli perché si scordava, poi lo faceva spegnere, poi sempre sotto carica, insomma senza un criterio.

Ora però, anche con la 3100 nuova che mi arriverà, vorrei capire come diminuire al max lo scaricamento. Fosse anche solo per gioco vorrei capire quali sono le perdite inutili.

Vi allego degli screen di poco fa, ero in un locale senza campo e si vede. La batteria l'ho ricaricata a 100% e staccata alle 18.30 più o meno, ma come vedete la perdità c'è.

Utilizzo la 5.1 ultimate, ho fatto tutti i wipe, utilizzo il 3g solo su richiesta attivandolo da widget sul desktop, il wifi è quasi sempre attivo quando mi muovo per strada e sono fuori casa perché mi scordo di attivarlo, luminosità automatica, NON in modalità risparmio, no bluetooth, no gps, feedback tattile attivato quando clicco sui tasti a sfioramento, non suono quando pigio sul touch schermo, non ho overclock o simili, CPUSpy mi dice così e sono le 2.20: [deep sleep 1.27.30 - 25%, 200mhz 2.24.17 - 42%, 1400mhz 0.43.33 - 12%], ho la Swiftkey 4 beta (ma quanto mi consuma?), ho dimenticato lo screen dello schermo, ma vi scrivo adesso che sono le 2:21: [1h 19m 59s] e la batteria ha solcato il 50% di carica proprio in questo istante.

Insomma cosa vi serve di più per un'analisi dettagliata?

Juice defender su cosa incide visto che col widget chiudo la connessione ai dati? Chiude le app in backgroud che cmq si muovono e consumano ram e quindi batteria? Ma non dovrebbe chiuderle già lo stesso Android non rilevando attività utile? E perché Juice defender non viene aggiornato da Gennaio 2012? Che sia diventato quasi inutile grazie alle nuove versioni di android?

Insomma, cerchiamo di capirne di più che ne va della salute di tutti noi!

Grazie a tutti.

Allegato 40835Allegato 40836Allegato 40837Allegato 40838
    Un uppino qui...?

Androidiano VIP L'avatar di lupo84

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Usa lo Spoiler !!
    Crotan scusa la mia ignoranza ed anche l'OT, ma che cosa significa "spoiler"?

Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Lo Spoiler sarebbe questo:
    Spoiler:

Quando posti delle immagini di grandi dimensioni,devi usarlo perchè se qualcuno ti quota si porta dietro le gigantografie,ma anche se non ti quota nessuno è comunque una gigantografia che rende 'difficile' la consultazione del Thread...

Per farlo devi digitare quanto segue,senza spazi
    [ S P O I L E R ]
    [/ S P O I L E R ]

Puoi digitarlo anche da Tapatalk

Piccolissimo OT: Il Format Preload cosa cancella di preciso?
    Faccio una prova
    Spoiler:

Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    212
    Predefinito

Grazie crotan...
    Il format preload cancella i file dalla cartella preload che peró ho appena constatato che a me è vuota...

Pagina 477 di 636 primaprima ... 377427467475476477478479487527577 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio