grazie x l'info, io sono ancora alla versine 10 mi conviene aggiornare, o aspetto un latro pò in modo che sistemano + bug possibili???
Visualizzazione stampabile
Prego!..io ti consiglio di passare alla 10.1,sembra una stable..altro che nightly, io la uso sul mio telefono principale e non ho problemi...forse l' unica cosa che ho notato è che il gps ci mette un attimo in più a stabilirsi...ma cmq funziona .ora sto provando il kernel thor e devo dire che sembra avere qualcosa in più..anche se con il kernel stock CM andava cmq benissimo.
quasi quasi... ma se installo dall'updater devo sempre scaricare a parte i gapps? che fa questo "thor "???
no le gapps non devi riflasharle..devi flasharle solo quando flashi per la prima volta la cm 10.1 ..per le varie nightly ti consiglio di scaricarti sempre lo zip dal sito e flasharlo manualmente da recovery facendo wipe dalvik e cache..thor è un custom kernel che "potenzia" l' hardware del note..per saperne di più leggi il post dedicato qui su androdiani.
io parto dalla versione 10 quindi nn reinstall le gapps?
Se parti dalla cm10 devi fare full wipe, full format, flashare la rom, flashare le gapps che stanno in prima pagina (quelle della cm10 non sono compatibili), ripetere il wipe data e riavviare... dopodichè se vorrai potrai flashare il kernel thor...:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
tutto sto giro??? rotfl
per cortesia il link alle gappps in prima pagina non funziona chi le può linkare?
altra domanda: partendo da ics ed avendo una rom moddata (quindi spero safe) seguo la normale procedura? grazie
Questo è il link delle gapps: http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121212-signed.zip
Per quanto riguarda la rom, se è moddata è safe, se ci dici che rom ti potremo confermare...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
Il link in prima pagina funziona!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)