Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Perché un nightly uscita dopo una rc avrà sempre qualcosina in più ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Perché un nightly uscita dopo una rc avrà sempre qualcosina in più ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Scusate la domanda sicuramente ridondante ma ho bisogno di fare la domanda precisa perchè sono ancora un pò neofita: al momento ho una Rocket v7 che in qualche occasione mi si impunta e ho sentito parlare della CM9 come estremamente essenziale e fluida, per flasharla anche con CWM devo prima fare un wipe o rischio il brick?
Se la rocket é basata su kernel ics non ti azzardare proprio ad usare la cwm! Flasha un kernel sicuro oppure come ho fatto io flasha la kka gingerbread poi esegui tutti i wipe e formatta la sd interna...riflasha la kka gb e fai il root con cf e poi procedi all'installazione della cyano in maniera sicura al 100%! :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanoModGen 9!
Ma tu hai visto quanti bei cambiamenti ci sono nella nightly del 28?? :P
BBQLog - CyanogenMod Changelog
Volevo anche chiedere se qualcuno di voi è riuscito ad installare la recovery 5.8 "touch", io continuo ad avere la 5.5 e anche se provo ad aggiornarla mi torna alla versione precedente :(
Certo...via odin pc metti in pda la kka poi formatta sd interna, 3 wipes, riflasha kka, root cf e poi installi cm 9 :D
No kka italia metti :) per 3 wipe si intende wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache! Miraccomando prima flash kka e poi i wipe...non formattare nulla da ics né da cell acceso né da recovery! Quando sei in ambiente gingerbread sei al sicuro e fai tutto qll ke vuoi :)
ma con questa rom non posso formattare la memoria di massa?