Visualizzazione stampabile
-
Mi linkate il kernel della cyano10.1? Vorrei flashare la rom la gli ultimi aggiornamenti non me lo permettono Senza un kernel cyano... Poi se flasho la rom del 16 me la installerà oppure anche quella avrà lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ho risolto ho di nuovo la cyano :D
-
Installata la 22, hanno risolto il problema delle memorie.
C'è un piccolo bug nella parte telefonica: sembra segnale assente (intensità segnale 0 dBm), però le chiamate sia in ingresso che in uscita funzionano.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da mlods
Installata la 22, hanno risolto il problema delle memorie.
C'è un piccolo bug nella parte telefonica: sembra segnale assente (intensità segnale 0 dBm), però le chiamate sia in ingresso che in uscita funzionano.
Ciao
Confermo in toto. Problema delle memorie risolto ma la barra del segnale non funziona (rimane vuota). Inutile dire che sono immediatamente tornato all'ultima nightly funzionante (quella del 20).
-
Raga ma sostanzialmente in più che costa portano queste due nightly del 21 e 22?
-
Quote:
Originariamente inviato da lexmealux
Raga ma sostanzialmente in più che costa portano queste due nightly del 21 e 22?
Solo problemi....in quella del 21 non vengono montate le memorie in quella del 22 non funziona la barra del segnale di rete. Io aspetto la prossima nightly funzionante.
-
Io aspetto una montly stable.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lexmealux
Io aspetto una montly stable.
Allora aspetterai un bel po', credo....Perché mamma Samsung non rilascia i sorgenti e quindi una stable non la vedremo mai :(
-
Solo come info: ho risolto il problema della barra del segnale con un modem (UBLS1) di cui si parla in un thread di xda
xda-developers - View Single Post - **[ROM][CM10.1][4.2.1]Team Asylum CM10.1 Nightlies - Slim and Fast 4.2.1 Rome™**
Non è un modem europeo, ma sembra funzionare anche in europa.
Saluti
-
Ma se con le altre nightly il segnale funziona perché fare tutte ste modifiche al modem visto che cmq le migliorie di questa nightly non è che valgano la pena!?