R: CyanogenMod 10.1 Nightlies & CyanogenMod 9.1 Stable
Quote:
Originariamente inviato da
ZioLollo
Scusa ma non ho capito tutti questi passaggi....:p
Io ho detto subito di aver installato la 9.1, ossia l'ultima stable, visto che mi e' stato fatto notare che non ho fatto una buona scelta poichè ci sono le versioni 10, mi e' venuto da chiedere se le versioni non stable siano affidabili.... io da ignorante non le avevo nemmeno prese in considerazione
Questioni di gusto, di sicuro le nuove versioni hanno qualche chicca in piu ed in quanto a stabilità sono a buon punto... il miglior modo per accertarsene è sicuramente provarla, poi se non ti dovessi trovare bene torni in dietro...:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragassuoli qualcuno di voi ha flashato la nuova nightly piena di aggiornamenti e mi sa riportare come si comporta il nuovo kernel e relativa autonomia batteria?
Quote:
poppel
Ragassuoli qualcuno di voi ha flashato la nuova nightly piena di aggiornamenti e mi sa riportare come si comporta il nuovo kernel e relativa autonomia batteria?
Io purtroppo sono fuori e nn posso flashare...la metto appena rientro! :) speriamo in qualke miglioramento =D
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 10.1 tramite Tapatalk
Quote:
unde
c'è un nuovo kernel da installare?
Io ho flashato la nuova nightly e devo dire che va bene, niente bug per ora. La uso da circa un'oretta.
Come kernel ho l'hydracore.
Se hai flashato il file zip adesso hai il kernel cyano! Controlla nelle info di sistema
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 10.1 tramite Tapatalk