Visualizzazione stampabile
-
Tranquillo è normale xò c'è scritto applicazione consigliate, non è che devi installarle tutte! ahah tu effettua la guida alla lettere senza quelle applicazioni, poi altre cose che ti servono le metti! per esempio l'orologio se hai messo la cm 10.1 già c'è e non c'è bisogno di rimetterlo! :) Chiedi prima...per adesso installa la rom e le gapps! :D
Quote:
Originariamente inviato da
ZioLollo
... purtroppo l'entrata nel mondo Android è piuttosto caotica, 1000 guide, terminologie, consigli, procedure...
... chiedo scusa... :'(
-
Appena flashata la nightly di oggi (equivalente a quella di ieri), vediamo se ci sono miglioramenti con questo kernel! :) Qualcuno ha riscontrato qualke novità dato ke il changelog era chilometrico?
-
Io l'ho flashata e migliora di stabilità a quanto sembra, non ci sono tutti quegli artefatti quando si guardava un video e ora l'icona del segnale funziona di nuovo :)
-
Nessuno sa dirmi se è normale che la cyano non riceva il segnale H+?
-
Quote:
Originariamente inviato da world88
Nessuno sa dirmi se è normale che la cyano non riceva il segnale H+?
Normalissimo ...per il momento non ha il supporto h+...ma credo anche quando uscirà la stable
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Matty117
Io l'ho flashata e migliora di stabilità a quanto sembra, non ci sono tutti quegli artefatti quando si guardava un video e ora l'icona del segnale funziona di nuovo :)
Anche quando si registra un video non ci sono più gli " artefatti"? Quello era un problema di kernel infatti con Thor quei problemi legati al video recorder erano spariti
-
Ma si sa come mai? No perchè sulle cyano di altri dispositivi funziona tranquillamente... Bisognerebbe scriverlo nel primo post visto la scarsità di informazioni che ho trovato in rete al riguardo.
-
Quote:
Originariamente inviato da world88
Ma si sa come mai? No perchè sulle cyano di altri dispositivi funziona tranquillamente... Bisognerebbe scriverlo nel primo post visto la scarsità di informazioni che ho trovato in rete al riguardo.
I dont know
-
Ragazzi ma sbaglio o nelle ultime 2 nightly è nettamente peggiorata la gestione della RAM? Voi avete notato qualcosa di simile?
-
Quote:
Originariamente inviato da Nefme
Ragazzi ma sbaglio o nelle ultime 2 nightly è nettamente peggiorata la gestione della RAM? Voi avete notato qualcosa di simile?
Io in realtà ho notato una maggiore fluidità e reattività. Dovrei provarlo con apps più impegnative (giochi ecc.)??