R: CyanogenMod 10.1 Nightlies & CyanogenMod 9.1 Stable
Quote:
Originariamente inviato da
Nefme
Ragazzi posso chiedervi un favore? Nella schermata delle App in uso, voi leggete il reale consumo di ram delle App? Io leggo 0byte accanto a tutte! Prima di flashare una vecchia Nightly mi togliete questa curiosità? Grazie :D
Inviato dal mio mostruoso, sontuoso, tanto bello e paraculo Samsung Galaxy Note in CM10.1 usando
Androidiani App
Stessa cosa a me ma nn ti fidare di quel prospetto, dà anke ram libera sbagliata! Installa system tuner pro o simili :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 10.1 tramite Tapatalk
R: CyanogenMod 10.1 Nightlies & CyanogenMod 9.1 Stable
Quote:
Originariamente inviato da
medita
Fai cosi, metti la cyano 9.1 che è ics come ho fatto io... così hai la cyano e una durata della batteria elevata... :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ah no no... Lo già avuta abbastanza praticamente sempre :) io da cm10 1 a 9 non farei mai il downgrade. Ho messo ics per test ma tornerò presto a 10.1 ma volevo sapere come si comportava il nuovo kernel
R: CyanogenMod 10.1 Nightlies & CyanogenMod 9.1 Stable
Quote:
Originariamente inviato da
poppel
Raga alcuni feeds sulla batteria e relativa autonomia con le ultime nightly? io sono passato a ics stock per testare la mia batteria e ora arrivo fino a mezzanotte...però la cyano è la cyano e non esistono alternative, solo ripieghi momentanei :)
La durata é sempre la stessa ma cmq c'é anke un problema di segnalazione di percentuale xké mi é capitato da 8% di trovarlo dopo un pò di standby a 11/12%! E nn é un problema di calibrazione xké la mia batteria é nuovissima :) é un bug proprio della rom!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 10.1 tramite Tapatalk