Si l'avevo notata anche io... Da 9% mi era passata al 10-11 dopo poco ehehehe avevo pensato a un regalo di dio ehehehe ma poi mi son fatto delle domande :) ahahahaha
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da poppel
Bug o non bug la durata della batteria è sempre uguale e dubito, a questo punto, che possa migliorare finché. È un peccato perché questa Cm10.1 è davvero veloce e stabile ma per avere una durata di batteria decente con questa rom forse bisogna passare al Note 2.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io stò attendendo la stock 4.1.2 che é stupenda su s3! Se la cm 10.1 migliora con i driver altrimenti credo proprio di tornare a stock :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 10.1 tramite Tapatalk
ne prossimo update c'è scritto "Enable wireless Xbox 360 controller support " forse riusciamo a giocare col controller rotfl
Quote:
Originariamente inviato da ferragno
Eh non sarebbe male....certo che con la durata della batteria della Cm10.1 non si può giocare più di tanto.
Riprovò a ripropormi sperando di non beccarmi un altro cazziatone :p
Ho flashato l'altro ieri la cm10.1 del 29/01, per il momento l'unico inconveniente che ho riscontrato riguarda la galleria, quando apro una foto e tramite il menù modifica, provo ad utilizzare la funzione "ritaglia", l'applicazione si "blocca in modo anomalo"
Quote:
Originariamente inviato da ZioLollo
www.google.it scrivi qui e cerca se nei risultati qualcuno ha gia avuto il tuo stesso problema.oppure chiedi nella sezione in rilievo sui problemi di modding :)
Altro giro altra corsa, appena flashata la nightly di oggi (31) ancora nessuna novità di rilievo, noto, come nelle ultime nightlies, un pizzico di fluidità in più.