Visualizzazione stampabile
-
Con Root Explorer devi tenere premuto sul file, premere su permessi e modificarli come dice nella guida! :) se ti dice ke non puoi modificare i permessi xkè in sola lettura clicca in alto dove dice r/o una cosa del genere e poi riprova!
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Ciao ragazzi,sto seguendo la guida per mettete app alternativa di smemo,l'ho copiata in system-app, ma non ho capito come settare i permessi (rw r r),grazie mille
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Devi mettere i widget...non è un'applicazione! Sulla home inserisci widget e lo trovi in elenco :D
Quote:
G4BB0
uhm, ho installato gli zip dalla recovery, ma non vedo nulla di nuovo nelle App O_o
-
Quote:
rogerthebest
Devi mettere i widget...non è un'applicazione! Sulla home inserisci widget e lo trovi in elenco :D
Argh non lo vedo nemmeno nei widget!... e sulla home non ho "inserisci widget", ci arrivo dal menu globale "applicazioni | widget"
-
Prova a vedere in System/App se trovi il file ... io ho fatto con i file manualmente e funziona tutto! :)
Quote:
G4BB0
Argh non lo vedo nemmeno nei widget!... e sulla home non ho "inserisci widget", ci arrivo dal menu globale "applicazioni | widget"
-
Quote:
rogerthebest
Ho letto anche io una notizia a riguardo...se fanno anche questa cosa questa rom la installeranno tutti credo! rotfl cmq la sPen funziona benissimo...non hai solo le sApps ma sinceramente io che le usavo ben poco non ne sento la mancanza (come tutti quelli ke montano questa rom). Ci sono apps tipo Evernote con Skitch o Memo o Papirus ... certo non sono proprio a livello di sMemo ed sNote ma poco ci manca! :) Per l'uso ke ne facevo io queste vanno più che bene :)
Ho letto su un sito americano tempo 2-3wks e arriverà.
Io aspetto, non mi uccido a provare alternative al comparto smemo/snote.
-
Potresti postare il sito ? :) Sai già dove potremmo scaricare il tutto ?
Quote:
Mistersharkster
Ho letto su un sito americano tempo 2-3wks e arriverà.
Io aspetto, non mi uccido a provare alternative al comparto smemo/snote.
-
Quote:
rogerthebest
Con Root Explorer devi tenere premuto sul file, premere su permessi e modificarli come dice nella guida! :) se ti dice ke non puoi modificare i permessi xkè in sola lettura clicca in alto dove dice r/o una cosa del genere e poi riprova!
Grazie per la gentilezza, cmq tenendo premuto su l'app mi esce un menu, ma non c'è nessuna dicitura "permessi" è questo il problema, è abilitato anche r-w :-(
-
Trovi scritto Autorizzazioni allora :D è lo stesso ... nella versione inglese c'è scritto Permissions
Quote:
alvarotodini
Grazie per la gentilezza, cmq tenendo premuto su l'app mi esce un menu, ma non c'è nessuna dicitura "permessi" è questo il problema, è abilitato anche r-w :-(
-
Quote:
rogerthebest
Trovi scritto Autorizzazioni allora :D è lo stesso ... nella versione inglese c'è scritto Permissions
Ok, ora si :), "r" sta per scrivere?
Edit risolto grazie mille
-