R: CyanogenMod 10.1 Nightlies & CyanogenMod 9.1 Stable
Quote:
Originariamente inviato da
mlods
UI 268 dpi
Broser 239 dpi
Gmail 220 dpi
Si può scalare anche la touchwiz?
Inviato con Tapatalk
Quote:
rogerthebest
Ragazzi è la seconda volta che mi succede, stavo aggiornando la rom con la nuova nightly, finisce di aggiornare e al riavvio crash continuo di tutte le app e Note inutilizzabile! Provate a fare wipe cache e dalvik e fix permission e non si risolve, unico sistema fare anche il format data/factory reset e reinstallare rom e gapps! .-. che bug del cavolo! a voi è mai successo?
No e speriamo non capiti:):D:D:D
L'unica anomalia che mi è capitata(oggi), alla fine del download da cmupdater è comparso un pop-up che diceva md5 dismatch (o qualcosa del genere non ricordo bene).... ho dovuto scaricarla dal sito e installarla...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
errore di postatura,sorry
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
grandmarnier
Strano davvero strano, io in mesi di aggiornamenti quotidiani non ho mai avuto alcun tipo di problema con il cmupdater. Che sia qualche app a dare fastidio??
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Non ne ho idea ma non penso ke dipenda dal cm updater, la prima volta é successo durante un normale uso! Le app non saprei ma crasha tutto...trebuchet, nova, hotmail, processi google ecc... Si sminkia proprio la rom!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 10.1 tramite Tapatalk App
Ma non ho fatto un deep clean, solo un full wipe e formattazione sd interna e flash di rom e gapps! Così funziona...mah vbb cmq appena esce la stock 4.1.2 io la metto! Provata sull' S2 e a confronto a qst cm 10.1 é un razzo!
Ragazzi rilasciata la 4.2.2, in attesa aggiornamento nelle prossime nightly! :)