Non sono informato...che innovazioni porta?
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10.1 nightly 12.02.2013 ※
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Non dovrebbero esserci novità di rilievo ma bugs fix e miglioramenti di fluidità e stabilità. Roger ma, passando alla JB stock di Samsung quando uscirà, non ti da un po di fastidio per il downgrade alla 4.1.2??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Non é ke ci sono chissà quali cambiamenti dalla 4.1.2 alla 4.2.1! Apparte i tile delle impostazioni veloci (ke non uso mai)...quindi no! La stock 4.1.2 mi piace troppo...amo la cyano ma nn é a quei livelli! E poi mancano troppe funzioni che col Note devono essere sfruttate!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 10.1 tramite Tapatalk App
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Certo a cominciare dalle funzionalità della spen fino ad arrivare al multiwindows. Quasi quasi mi violento (odio la touchwiz) e quando esce la flasho anche io.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma mettere apex o simili sulla stock, al posto della touchwiz ha senso?
Se volete jb c'è la lsa, funziona benissimo!
Inviato con Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da maolo
Ha senso se non si vuole rinunciare alle funzioni della stock Samsung (spen, multiwindows ecc.) rimanendo con una grafica quasi "pure Google" (istallando oltre ad Apex o Nova anche un tema grafico jelly bean). Il problema semmai risiede nell'inevitabile appesantimento del sistema che diventa Android + Touchwiz + launcher alternativo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
C'é già la lsc se non sbaglio :) cmq io la metterò quasi sicuramente...e magari uso nova come ho sempre fatto, anke se la nuova touchwiz non é male grafica apparte!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 10.1 tramite Tapatalk App
io non disprezzo la tw e sento la mancanza solamente delle funzionalità della spen. Il mW lo ritengo la più grande cagata mai fatta §(scusatemi eh ma è un mio pensiero) ... l'ho provato e nella vita reale non l'ho mai e poi mai utilizzato. andra' anche bene sui tablet ma sul note io lo vedo una cosa che non serve. :)
pero' sono d'accordo con roger... qualora la stock raggiungesse la fluidità cyano... sarebbe la mia rom perfetta (attendo ansioso :D)