Non sono informato...che innovazioni porta?
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10.1 nightly 12.02.2013 ※
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Originariamente inviato da rogerthebest
Non dovrebbero esserci novità di rilievo ma bugs fix e miglioramenti di fluidità e stabilità. Roger ma, passando alla JB stock di Samsung quando uscirà, non ti da un po di fastidio per il downgrade alla 4.1.2??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Non é ke ci sono chissà quali cambiamenti dalla 4.1.2 alla 4.2.1! Apparte i tile delle impostazioni veloci (ke non uso mai)...quindi no! La stock 4.1.2 mi piace troppo...amo la cyano ma nn é a quei livelli! E poi mancano troppe funzioni che col Note devono essere sfruttate!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 10.1 tramite Tapatalk App
Originariamente inviato da rogerthebest
Certo a cominciare dalle funzionalità della spen fino ad arrivare al multiwindows. Quasi quasi mi violento (odio la touchwiz) e quando esce la flasho anche io.
Ma mettere apex o simili sulla stock, al posto della touchwiz ha senso?
Se volete jb c'è la lsa, funziona benissimo!
Inviato con Tapatalk
Originariamente inviato da maolo
Ha senso se non si vuole rinunciare alle funzioni della stock Samsung (spen, multiwindows ecc.) rimanendo con una grafica quasi "pure Google" (istallando oltre ad Apex o Nova anche un tema grafico jelly bean). Il problema semmai risiede nell'inevitabile appesantimento del sistema che diventa Android + Touchwiz + launcher alternativo.
C'é già la lsc se non sbagliocmq io la metterò quasi sicuramente...e magari uso nova come ho sempre fatto, anke se la nuova touchwiz non é male grafica apparte!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 10.1 tramite Tapatalk App
io non disprezzo la tw e sento la mancanza solamente delle funzionalità della spen. Il mW lo ritengo la più grande cagata mai fatta §(scusatemi eh ma è un mio pensiero) ... l'ho provato e nella vita reale non l'ho mai e poi mai utilizzato. andra' anche bene sui tablet ma sul note io lo vedo una cosa che non serve.![]()
pero' sono d'accordo con roger... qualora la stock raggiungesse la fluidità cyano... sarebbe la mia rom perfetta (attendo ansioso)