R: CyanogenMod 10.1 Nightlies & CyanogenMod 9.1 Stable
Quote:
Originariamente inviato da
poppel
io non disprezzo la tw e sento la mancanza solamente delle funzionalità della spen. Il mW lo ritengo la più grande cagata mai fatta §(scusatemi eh ma è un mio pensiero) ... l'ho provato e nella vita reale non l'ho mai e poi mai utilizzato. andra' anche bene sui tablet ma sul note io lo vedo una cosa che non serve. :)
pero' sono d'accordo con roger... qualora la stock raggiungesse la fluidità cyano... sarebbe la mia rom perfetta (attendo ansioso :D)
Ecco una situazione di multi window per chi non capisce l' inglese,puoi nello stesso momento avere anche il traduttore a portata di mano Copy e incolli
http://img.tapatalk.com/d/13/02/13/4atamyve.jpg
note jb 4.1.2 ultimate v4 di joosh
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quote:
cipo3282
Ecco una situazione di multi window per chi non capisce l' inglese,puoi nello stesso momento avere anche il traduttore a portata di mano Copy e incolli
note jb 4.1.2 ultimate v4 di joosh
p6200 paranoid 4.1.2 jb
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quote:
grandmarnier
Ha senso se non si vuole rinunciare alle funzioni della stock Samsung (spen, multiwindows ecc.) rimanendo con una grafica quasi "pure Google" (istallando oltre ad Apex o Nova anche un tema grafico jelly bean). Il problema semmai risiede nell'inevitabile appesantimento del sistema che diventa Android + Touchwiz + launcher alternativo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Basta disinstallare la touchwiz e piazzare apex in /sistem/app.
E fare la stessa cosa con tutto il bloatware samsung. Io ho su la lsa, a cui ho disinstallato tutte le app "hub" e un sacco di roba inutile. La spen sulla touchwiz ti serve giusto x un paio di gesture, tipo indietro e menù, e se nn ricordo male solo il meteo nn funziona senza touchwiz.
Bho.. L'idea stock sistemata da me mi stuzzica eheh.
Piuttosto, su xda leggevo il 3d della lsa, dove un tipo confrontava la durata della batteria tra lsa e cyano. Se nn ho capito male diceva che la lsa gli ammazzava la batteria, tipo che con il suo uso arrivava dopo un tot ad avere il 10% residuo, mentre con la cyano l'80%!
A me sembra un po strano. Io con la lsa ci faccio più di 3 ore si schermo acceso, usando Tapatalk, browser whatsapp, niente giochi.
Inviato con Tapatalk
Quote:
poppel
io non disprezzo la tw e sento la mancanza solamente delle funzionalità della spen. Il mW lo ritengo la più grande cagata mai fatta §(scusatemi eh ma è un mio pensiero) ... l'ho provato e nella vita reale non l'ho mai e poi mai utilizzato. andra' anche bene sui tablet ma sul note io lo vedo una cosa che non serve. :)
pero' sono d'accordo con roger... qualora la stock raggiungesse la fluidità cyano... sarebbe la mia rom perfetta (attendo ansioso :D)
Io ho provato la 4.1.2 stock sull's2 di mio padre e và una scheggia! La cyano non é a quel livello pur essendo veloce :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 10.1 tramite Tapatalk App
Quote:
poppel
io pure ci faccio minimo 3 ore... quindi quel tipo secondo me aveva sbagliato qualcosa nell'installazione... perchè finora non ho sentito nessuno che con una stock faccia meno che con una cyano eheheh
La leaked lsa l'ho provata anke io e come durata era una merda, a meno ke non l'hanno ottimizzata meglio! Cmq non é uscita la Lsc o sbaglio?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 10.1 tramite Tapatalk App
La lsc e'gia fuori da un bel po.
Cmq credimi... con la stock sono arrivato anche a 3h e 40 di schermo