Visualizzazione stampabile
-
Spero di si...questo è lo sviluppatore xda-developers - View Single Post - Official ICS or Cyanogen? gli ho scritto su twitter, magari mi dà qualke informazione in più! :D
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Ma roger dici che ci sara di nuovo la s memo?? Speriamo cosi e la rom definitiva
inviato dalla spaziale aokp
-
Wooow se tutto funzionerà e lo sviluppo sarà constante farò con piacere una donazione!!!!!
-
ciao ragazzi..ma qualche kernel alternativo per cm9?ho provato il thor ma ho qualche sod e blocco..peccato perche era ottimo come fluidita..
-
Quote:
rogerthebest
Potresti postare il sito ? :) Sai già dove potremmo scaricare il tutto ?
Install Cyanogenmod 9 Android 4.0.4 ICS Galaxy Note N7000
Voilà
-
quelli della cyanogenmod sono dei fottuti geni!
Senza togliere nulla agli altri progetti ovviamente, ma imho le rom cyano (e la comunità intorno) son sempre state le migliori fin dalla loro nascita.
OpenDesign ne è l'ulteriore conferma.
-
Con le ultime nightly ho riscontrato dei riavvii spontanei.. sono l'unico??
In particolare con le ultime due, del 4 e 5 luglio..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
mark1
quelli della cyanogenmod sono dei fottuti geni!
Senza togliere nulla agli altri progetti ovviamente, ma imho le rom cyano (e la comunità intorno) son sempre state le migliori fin dalla loro nascita.
OpenDesign ne è l'ulteriore conferma.
Posso darti solo che ragione, però non capisco come il team della cyanogenmod non fanno un app con la quale si possa controllare e scaricare gli aggiornamenti, tipo l'app della miui, non è strano?
-
Quote:
alvarotodini
Posso darti solo che ragione, però non capisco come il team della cyanogenmod non fanno un app con la quale si possa controllare e scaricare gli aggiornamenti, tipo l'app della miui, non è strano?
Questa la so!! Esiste e si chiama GooManager.. la usavo sempre sul mio vacchio liquid e ora l' ho trasferita sul Note.. molto molto comoda!
-
Quote:
marcoi90
Questa la so!! Esiste e si chiama GooManager.. la usavo sempre sul mio vacchio liquid e ora l' ho trasferita sul Note.. molto molto comoda!
Sei miticoooo, grazie mille per la dritta :)
-
Quote:
alvarotodini
Sei miticoooo, grazie mille per la dritta :)
Dopo aver letto tanto e appreso anche di più finalmente riesco a dare un minimo contributo! É un piacere.. :)