Mha... Ripeto io con la lsa passo le 3 ore. E la lsa rimane l'unica rom completa samsung. Unica che ha anche rilasciato sammobile. Della lsc non si trovano tutti e tre i file per Odin.
Inviato con Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Mha... Ripeto io con la lsa passo le 3 ore. E la lsa rimane l'unica rom completa samsung. Unica che ha anche rilasciato sammobile. Della lsc non si trovano tutti e tre i file per Odin.
Inviato con Tapatalk
Dunque le tanto chiacchierate novità della 4.2.2 sono i quick settings diventati toggles (la Cm10.1 già prevede questa funzione) e il tempo stimato di download nel menù a tendina. L'ho riscontrato io stesso aggiornando il mio Nexus 7 WiFi manualmente.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Si infatti giusto qualke cazzata, con la 4.1.2 non se ne sente la mancanza! :) magari una bella rom derivata da stock non sarebbe male! Se il team cyano non provvede a mettere altre novità dovrò fare un passo indietro! Sono sparite pure le gestures della spen presenti nella cm 10
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 10.1 tramite Tapatalk App
io al momento monto la Angry v3 che è una XLSC roger
ah beh si quello si... hai ragione!
ti diro'... ormai per la stock è questione di poco (o almeno così sembra)... poi alla fine si valuterà.
Certo è che cyano non si abbandona mai totalmente... io ne ho provate tantissime di rom ma alla fine.... dove torno?
alla mitica cyano :)
Si xkè è la grafica migliore e la rom più pulita e scattante! Però troppe poche novità...tra cm 9, 9.1, 10 e 10.1 non cambia quasi nulla e la durata della batteria resta la stessa! Le funzioni non aumentano apparte quelle messe da Google sulle nuove funzioni...ok ke è già un ottimo lavoro quello che fà il team cyano ma alla fine x il nostro Note ad esempio, si perde molto con la Cyano! si parlavo di stò cavolo di progetto Open Design con nuove funzioni, con programmi per sostituire sMemo e le sApp in generale...si era iniziato con le gestures con la Cm 10 e sono sparite nella Cm 10.1! Del progetto Open Design non se ne parla più e secondo me è stato abbandonato dato che la pagina non è più accessibile...quindi molto deluso! Anche per questi motivi tornerò a Stock o derivate quasi sicuramente...e poi la 4.1.2 stock è un razzo su S II in confronto a questa Cm 10.1 e penso che anche sul Note sarà lo stesso!
Quote:
Originariamente inviato da poppel
Quoto in tutto, ho anche provato le varie leaked lsa e lsc ma alla fine sono tornato alla Cyano. L'esperienza "pure goggle" per me è imbattibile.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App