R: CyanogenMod 10.1 Nightlies & CyanogenMod 9.1 Stable
A leggere le prime impressioni di chi ha flashato la rom é un mondo pił fluida della leaked! la ram disponibile é di 863 Mb contro i 780 Mb che abbiamo noi su Cm 10.1 ed inoltre c'é il project butter ke noi non abbiamo...addio cyano! Se esce la versione tedesca la flasho subito...con questa Cm 10.1 stiamo usando una Ferrari in seconda!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 10.1 tramite Tapatalk App
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
A leggere le prime impressioni di chi ha flashato la rom é un mondo pił fluida della leaked! la ram disponibile é di 863 Mb contro i 780 Mb che abbiamo noi su Cm 10.1 ed inoltre c'é il project butter ke noi non abbiamo...addio cyano! Se esce la versione tedesca la flasho subito...con questa Cm 10.1 stiamo usando una Ferrari in seconda!
E tedesca Roger LSZ DBT;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
É uscita poco fą quella, gią in download =D le prime erano hong kong e taiwan mi pare! Appena torno flashoooo
Quote:
poppel
Appena venduto a 280
Tu 280 l'altro a 300, approfittatori di babbi! :D
Inviato con Tapatalk
Quote:
ferragno
lo sto scaricando, ma prima di installarlo aspetto che qualche utente faccia da cavia rotfl
Io allora =D ahahah
Quote:
ferragno
lo sto scaricando, ma prima di installarlo aspetto che qualche utente faccia da cavia rotfl
Vai qui e trovi le cavie ahahahah https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=235016
p6200 paranoid 4.1.2 jb