Roger con il project butter la cyano diventa perfetta oltre alle ottimizzazioni ecc ecc, io la stock Samsung non la sopporto sia graficamente sia come funzionalità dei menù :/
Visualizzazione stampabile
Roger con il project butter la cyano diventa perfetta oltre alle ottimizzazioni ecc ecc, io la stock Samsung non la sopporto sia graficamente sia come funzionalità dei menù :/
Fantastica notizia ! Non vedo l'ora, la stock rimane dove è per adesso :')
al solo pensiero di scaricare 800 mb di firmware mi viene l' ansia... appena il team cyano riesce a mettere mano sui driver samsung, sono sicuro che a breve arriverà la cm 10.1 stable..per non parlare della paranoid 3.0..una volta completata la cm 10.1 sai quante rom!!
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Wooooow allora magari i dev cyano useranno i driver della gpu e hwcomposer e porteranno la tanto aspettata fluidità del butter project anche su custom rom! :) dove hai letto la notizia?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ma la stable avrà anche tutte le funzionalità della nuova suite del note?
Quote:
Originariamente inviato da Mambros84
No perche ci vuola la base Samsung per quelle features...non funzioneranno mai su custom rom
Piccolo ot , siccome non posso collegare il note al pc , posso flashare la jelly bean stock da mobile odin pro? Poi la ROM sarebbe quella che hanno linkato nel blog di androidiani? :)