Visualizzazione stampabile
-
A me Google Ears continua a non funzionare :(
Ho messo i file nelle directory usando Root Explorer, ho settato i permessi -credo-
Root explorer mostra una griglia:
Proprietario: Leggere | Scrivere | Eseguire
Gruppo: Leggere | Scrivere | Eseguire
Altri: Leggere | Scrivere | Eseguire
suppongo che per "(rw-r--r--)*" si intenda: Proprietario: scrivere; Gruppo: leggere; Altri: leggere
(poi ho riavviato)
giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
G4BB0
A me Google Ears continua a non funzionare :(
Ho messo i file nelle directory usando Root Explorer, ho settato i permessi -credo-
Root explorer mostra una griglia:
Proprietario: Leggere | Scrivere | Eseguire
Gruppo: Leggere | Scrivere | Eseguire
Altri: Leggere | Scrivere | Eseguire
suppongo che per "(rw-r--r--)*" si intenda: Proprietario: scrivere; Gruppo: leggere; Altri: leggere
(poi ho riavviato)
giusto?
se non sbaglio devi flaggare proprietario : leggere,scrivere,esaguire,poi riavviare
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Ha detto bene alvaro : r w stà per read e write quindi leggere e scrivere :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanoModGen 9!
-
Quote:
rogerthebest
Ha detto bene alvaro : r w stà per read e write quindi leggere e scrivere :)
perdonami, allora è inesatta la guida, manca E-xecute
-
No no scusami.nn ho letto bene ha sbagliato anke alvaro : leggere e scrivere e basta per il primo rigo, per il secondo e il terzo solo leggere! :)
-
Quote:
rogerthebest
No no scusami.nn ho letto bene ha sbagliato anke alvaro : leggere e scrivere e basta per il primo rigo, per il secondo e il terzo solo leggere! :)
eccolaaa grazie mille :)
-
De nada ... ragazzi se vi piace il lavoro che faccio un bel thanks sul post principale in prima pagina è gradito! :D
Quote:
G4BB0
eccolaaa grazie mille :)
-
Ragazzi a qualcuno è successo che non funziona la modalità archivio di massa ? Sapete come si fà a risolvere ?
-
Quote:
rogerthebest
Ragazzi a qualcuno è successo che non funziona la modalità archivio di massa ? Sapete come si fà a risolvere ?
Cioè ? Se schiacci il pulsante non entra in modalità massa? O non riesci proprio a vederla? Hai provato a vedere se sei in Debug usb ?
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
-
No quando collego il cavo non mi esce la seconda opzione col disegno del robottino...mi si connette solo come dispositivo portatile!