Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arturokiwi
........rullo di tamburi........
LS0 on my N7000 and the winner is...
il segnale della rete C'E'! e pare con un segnale migliore :)
Però flashando con Mobile Odin Pro sono partito da 45% di batteria e al riavvio ne ho 11% :o
Mi era già capitato che al riavvio scavola di brutto la carica della batteria e dopo la recupera un po', ma può anche essere che ne consumi la procedura....
novità?? come ti trovi???
-
-
Per passare dalla stock jelly bean (quella che è uscita questi giorni ) Alla cyano di nuovo, mi basta fare flash del kernel cyano dalla recovery stock e poi fare tutti i wipes e format o devo anche fare il root per usare la recovery modificata ? :(
-
Che kernel hai? Se hai il Philz puoi flashare direttamente da lì...se no mettilo prima e poi flasha la Cm 10.1!
Quote:
Matty117
Per passare dalla stock jelly bean (quella che è uscita questi giorni ) Alla cyano di nuovo, mi basta fare flash del kernel cyano dalla recovery stock e poi fare tutti i wipes e format o devo anche fare il root per usare la recovery modificata ? :(
-
Ho una voglia matta di provare la Delirium di Sfantucci.... Qualcuno mi da le proprie opinioni? Qualcuo che abbia provato sia la Delirium che la cm 10.1...
-
Il kernel stock ufficiale Samsung Jb, Roger, sicuro con il philz ? Mi aveva dato problemi quando avevo tentato di passare dalla ultimate alla cyano :/
-
CM10.1 del 23.02 (compilata dai sorgenti) + kernel Thor v0.36.2-reborn ... funziona tutto, anche la S-Pen ... stupenda, altro che la stock.
Questi sono dei mostri.
-
Quote:
mlods
CM10.1 del 23.02 (compilata dai sorgenti) + kernel Thor v0.36.2-reborn ... funziona tutto, anche la S-Pen ... stupenda, altro che la stock.
Questi sono dei mostri.
Scusa ma il thor non è fermo alla 0.35?
-
Ha rilasciato una "beta", partendo da zero, che funziona solo con il nuovo driver mali r3p1-01rel1 (thor-kernel-jb-v0.36.2-reborn-mr1.zip).
La nightly di oggi dovrebbe uscire a breve.
-