Visualizzazione stampabile
-
Appunto... E nessuno mi fa un paragone tra delirium e cm?
Inviato dal mio mostruoso, sontuoso, tanto bello e paraculo Samsung Galaxy Note in CM10.1 usando Androidiani App
-
Non c'è nulla da paragonare...sono due cose completamente diverse! Cmq basta OT, si parla di cyano quì...per il resto se ne parlerà altrove! :)
Quote:
Originariamente inviato da
Nefme
Appunto... E nessuno mi fa un paragone tra delirium e cm?
Inviato dal mio mostruoso, sontuoso, tanto bello e paraculo Samsung Galaxy Note in CM10.1 usando
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Non c'è nulla da paragonare...sono due cose completamente diverse! Cmq basta OT, si parla di cyano quì...per il resto se ne parlerà altrove! :)
Non mi sembra di essere ot... Ho solo chiesto se qualcuno avesse voglia di confrontare le 2 rom, tutto qua. Parlo di cyano non di macine e ritornelli...
Inviato dal mio mostruoso, sontuoso, tanto bello e paraculo Samsung Galaxy Note in CM10.1 usando Androidiani App
-
No no ti ho risposto alla domanda :) Per gli OT mi riferivo in generale a tutti!!
Quote:
Nefme
Non mi sembra di essere ot... Ho solo chiesto se qualcuno avesse voglia di confrontare le 2 rom, tutto qua. Parlo di cyano non di macine e ritornelli...
Inviato dal mio mostruoso, sontuoso, tanto bello e paraculo Samsung Galaxy Note in CM10.1 usando
Androidiani App
-
Quote:
mlods
Ha rilasciato una "beta", partendo da zero, che funziona solo con il nuovo driver mali r3p1-01rel1 (thor-kernel-jb-v0.36.2-reborn-mr1.zip).
La nightly di oggi dovrebbe uscire a breve.
Mi linki il kernel? Non lo trovo da nessuna parte! O.o
-
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
No no ti ho risposto alla domanda :) Per gli OT mi riferivo in generale a tutti!!
Quote:
Originariamente inviato da Nefme
Androidiani App
Infatti ultimamente si parla di tutto tranne di Cm10.1. È quasi una settimana che le nightlies presentano problemi di varia natura. L'ultimo. quello della s-pen non funzionante, è particolarmente fastidioso perché fa perdere al nostro Note la sua peculiarità forse più importante. Comunque la sensazione che il Note sia "complicato" c'è su tutte le ROM, perfino sulla nuovissima stock leggo di problemini vari (battery drain esagerato, alcuni casi di lag o impuntamenti).....insomma mi starebbe venendo la voglia di passare al Nexus 4 se non fosse per la brutta questione della garanzia di fatto assente.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Nefme
Mi linki il kernel? Non lo trovo da nessuna parte! O.o
Forum TegraOwners • View topic - [Kernel]Thor Kernel & Touch Recovery[Custom JB Only] v0.35
-
Quote:
mlods
L'avevo visto anche io ma non trovo il download O.o
-
Quote:
Nefme
L'avevo visto anche io ma non trovo il download O.o
E' visibile solo agli utenti registrati.
Edit: ho appena trovato un bug nella cwm di questo kernel: non funziona il nandroid backup (il telefono si riavvia).
-
Che sembra l'ultima nightly apparte la penna che non funziona ? Ora c'è il butter ?