Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Nefme
Cazzarola sono in ufficio :'( Credo che quello di oggi sarà uno degli aggiornamenti più importanti stando al changelog... Ma sono stati implementati i sorgenti rilasciati da Samsung?
Inviato dal mio mostruoso, sontuoso, tanto bello e paraculo Samsung Galaxy Note in CM10.1 usando
Androidiani App
La sto provando da qualche minuto e credo che qualcosa di Samsung perché è decisamente più fluida delle nightly precedenti. Adesso sono curioso di verificare la durata della batteria ( sono su Kernel Cyano). A proposito di kernel grazie per il link al Thor, ho fatto la registrazione sul sito e ho scaricato ma aspetto a flasharlo perché voglio prima verificare il kernel Cyano di questa 26.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
grandmarnier
La sto provando da qualche minuto e credo che qualcosa di Samsung perché è decisamente più fluida delle nightly precedenti. Adesso sono curioso di verificare la durata della batteria ( sono su Kernel Cyano). A proposito di kernel grazie per il link al Thor, ho fatto la registrazione sul sito e ho scaricato ma aspetto a flasharlo perché voglio prima verificare il kernel Cyano di questa 26.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Scusate l'OT: provate la Asylum, su base Cyano,, la cui fluidità vi lascerà senza parole:)
La trovate, ovviamente, su XDA
-
Qualcuno mi può linkare il kernel philz per poter flashare la cyano (sono su stock Jb) :(
-
Comunque la durata della batteria su questa nightly del 26 mi sembra identica alle precedenti, anche se l'ho flashata questo pomeriggio e quindi mi auguro che, con qualche ciclo di ricarica, possa migliorare. D'altra parte il battery drain è l'unico grande problema problema di questa fantastica Cm10.1.
-
Devo smentire quanto da me affermato sul battery drain della nightly del 26. Dopo 3h secche di utilizzo schermo ho ancora il 18% di batteria quindi c'è effettivamente stato un notevole miglioramento nella durata della batteria (con kernel Cyano, non posso giudicare la stessa nightly con kernel Thor).
-
Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier
Devo smentire quanto da me affermato sul battery drain della nightly del 26. Dopo 3h secche di utilizzo schermo ho ancora il 18% di batteria quindi c'è effettivamente stato un notevole miglioramento nella durata della batteria (con kernel Cyano, non posso giudicare la stessa nightly con kernel Thor).
Androidiani App
Ottimo. Mi accodo al test per tutta la giornata di domani su kernel cyano (salvo nuova nightly :D)
Inviato dal mio mostruoso, sontuoso, tanto bello e paraculo Samsung Galaxy Note in CM10.1 usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Ottimo. Mi accodo al test per tutta la giornata di domani su kernel cyano (salvo nuova nightly :D)
Inviato dal mio mostruoso, sontuoso, tanto bello e paraculo Samsung Galaxy Note in CM10.1 usando
Androidiani App
Benissimo Nefme, così siamo in due. Per concludere il discorso ho messo in carica il Note al 10% di batteria dopo 3h e 14m di schermo accesso. Tutto questo porta la Cm10.1 decisamente più vicina al consumo della stock (che mi sembra ancora in leggero vantaggio).
-
Dunque, al secondo giorno di utilizzo della nightly 26, dopo 3h e 15m di schermo acceso e un uso dalle 8.45 di questa mattina continuo e molto intenso (navigazione web, whatsapp e ben 4 ore di chiamate voip con Viber e Tango) WiFi, 3g e sincronizzazione sempre accesi sono arrivato al 5% di carica. Credo possa essere un buon risultato. Ah dimenticavo, tutto ciò al primo ciclo di ricarica con la nightly 26.
-
1° Ciclo di carica (Nightly del 26 + Kernel Cyano) Rimosso da carica alle ore 13:30 ------> mai caricato fino alle 20:00
6h e 36 min con la batteria
36 min di schermo
12 min chiamate vocali
18 min SO
+ Whatsapp, internet, gmail, One more clock, sfondo animato (Fresh leaves con risparmio batteria allo 0%)
Sono al 60%
-
Quote:
1° Ciclo di carica (Nightly del 26 + Kernel Cyano) Rimosso da carica alle ore 13:30 ------> mai caricato fino alle 20:00
6h e 36 min con la batteria
36 min di schermo
12 min chiamate vocali
18 min SO
+ Whatsapp, internet, gmail, One more clock, sfondo animato (Fresh leaves con risparmio batteria allo 0%)
Sono al 60%
Mi sembra un buon risultato