Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, vorrei provare la cyano...ho una rom moddata ma sul firmaware stock, con la cyano 10.1 , c'è la possibilità di fare l'overclock??
-
ho aggiornato il modem alla versione XXLSO ed ora esce H+ con vodafone prima non usciva, e "sembra" che prende pure meglio
-
Quote:
Originariamente inviato da droidmax
ciao ragazzi, vorrei provare la cyano...ho una rom moddata ma sul firmaware stock, con la cyano 10.1 , c'è la possibilità di fare l'overclock??
Non con Kernel cyano, devi installare la rom e poi il Kernel thor.
Inviato dal mio mostruoso, sontuoso, tanto bello e paraculo Samsung Galaxy Note in CM10.1 usando Androidiani App
-
grazie mille...e c'è ne sta una relase che funziona meglio delle altre??
Quote:
Originariamente inviato da
Nefme
Non con Kernel cyano, devi installare la rom e poi il Kernel thor.
Inviato dal mio mostruoso, sontuoso, tanto bello e paraculo Samsung Galaxy Note in CM10.1 usando
Androidiani App
-
grande!!!ottima notizia!
Quote:
ferragno
ho aggiornato il modem alla versione XXLSO ed ora esce H+ con vodafone prima non usciva, e "sembra" che prende pure meglio
-
ho installato la rom , nel complesso bella spinta...ma quando vado a flashare il kernel thor, non si accende più... mi consigliate altri kernel...?
-
Quote:
droidmax
ho installato la rom , nel complesso bella spinta...ma quando vado a flashare il kernel thor, non si accende più... mi consigliate altri kernel...?
Se hai flashato l'ultima nightly, devi flashare il Kernel 0.62 reborn... Tu hai flashato lo 0.35 giusto?
-
Ma perchè S-voice non mi funziona su cm 10.1?
EDIT: Trovato su XDA...
-
si 0.35, provo a cercare questo reborn ;) ... sennò una rom stock ics e un buon kernel è più fluido?
scusa se hai a disposizione un link me lo passeresti?? non lo trovo :(
Quote:
Nefme
Se hai flashato l'ultima nightly, devi flashare il Kernel 0.62 reborn... Tu hai flashato lo 0.35 giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da droidmax
si 0.35, provo a cercare questo reborn ;) ... sennò una rom stock ics e un buon kernel è più fluido?
scusa se hai a disposizione un link me lo passeresti?? non lo trovo :(
http://forum.tegraowners.com/download/file.php?id=1045
Inviato dal mio mostruoso, sontuoso, tanto bello e paraculo Samsung Galaxy Note in CM10.1 usando Androidiani App