R: CyanogenMod 10.1 Nightlies & CyanogenMod 9.1 Stable
Ho riflashato la cm10.1. Bellissima, mi era proprio mancata. Ho anche messo la tablet mode, ora è uno spettacolo. Unico problema riscontrato: hdr camera + si arresta quando scatto le foto, la versione liscia invece funziona regolarmente. Da cosa può dipendere? Inoltre, subito dopo il flash, play store e YouTube si arrestavano facilmente. Ora però, dopo due cicli di carica e i wipe cache e dalvik, sembra aver risolto.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
ma secondo voi, conviene aggiornarla ogni giorno??
No....quando trovi una nightly che ti soddisfa bloccalo....tra un po' arriverà la serie M...più stabile perché controllata dal team cyano...le
Nightly vengono compilate in automatico senza nessun controllo...basta che una vada male per incasinarti tutto.:rolleyes::)
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Quote:
androidfever
Uff che sfiga dalla lsz ho flashato il philz anti bootloop e da li ho flashato la nightly di ieri.
Fatto solo wipe data/cache/dalvik cache e format emmc e cache.
Vado nella sd e provo a flasharla ma mi da l'errore che gli manca il drive in E:.
Qualcuno la ha flashata da lsz stock? Mi potrebbe dare i passaggi? Potrebbe essere un problema con philz? Ora sto di nuovo con la lsz stock :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ciao, purtroppo col kernel PhilZ non riesci ad installare la cyano.
Per prima cosa scarica il kernel della cyanogen (lo trovi su xda), vai in recovery, lo installi e poi riavvii direttamente in recovery (trovi la voce sotto advanced).
A quel punto fai i wipe e installi la cyano
Quote:
stexyn
Ciao, purtroppo col kernel PhilZ non riesci ad installare la cyano.
Per prima cosa scarica il kernel della cyanogen (lo trovi su xda), vai in recovery, lo installi e poi riavvii direttamente in recovery (trovi la voce sotto advanced).
A quel punto fai i wipe e installi la cyano
Io ho installato la nightly del 7 partendo da lsz stock + kernel Philz.... E va benone.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2