Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aure1989
io non capisco perchè vi ostinate sempre a cambiare kernel....il kernel cm è uno dei migliori in assoluto, nativo della cm 10.1...meglio di così...bah..(piccolo sfogo):-)
cmq mi sembra un consumo anomalo...io con il kernel cm non ho questo consumo..,le giornate che ho il 3g accesso sempre e whattsapp a manetta alle 18 mi muore...ma quando invece lo uso "normalmente "a sera (22-23) ci arrivo..
visto che ti piace cambiare kernel..prova il thor! quello si che ne vale la pena..ciao!
Grazie per la risposta,io non cambio continuamente kernel,il philz è il primo che abbia mai montato sinceramente...gli altri 2 kernel sono tutti e due safe karnel?trai 2 cosa mi consiglieresti e cosa cambia tra i 2?
Eventualmente se volessi montarne uno,basta che lo flasho da sd normalmente o c'è qualche operazione particolare?
-
Andando a spulciare nel telefono mi sorge un dubbio: Avendo installato la cm10.1 da recovery Philz ora mi dovrei trovare già con il kernel CM giusto?
-
Quote:
Tuone
Andando a spulciare nel telefono mi sorge un dubbio: Avendo installato la cm10.1 da recovery Philz ora mi dovrei trovare già con il kernel CM giusto?
Giusto!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ma è normale che il telefono mi si pianti in continuazione se tento di copiare video da 500 mb sulla sd? a parte che è lentissimo,mi si sarà piantato almeno 5 volte per copiare all incira 2 giga di video...
-
Usa mtp al posto della classica memoria di massa
-
Aggiornato dalla nightly dell'8 marzo a quella di ieri. Migliorata la fluidità e corretto il fastidioso bug di apollo, che lo faceva crashare una traccia si è una no. Quest'ultimo aggiornato alla versione 1.1. Comunque anch'io non riesco a muovere sulla sd file troppo grandi: si blocca.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
il kernel cm è quello della rom base, e quindi ogni volta che flashi la rom hai quello..il kernel thor è più "custom" se ti piace smanettare con i governors e la cpu quella fa per te..poi ci sono molte più features..trovi cmq tutto sul sito dove trovi il download..se cerchi con google trovi subito.(ti devi registrare al sito)
Quote:
Tuone
Grazie per la risposta,io non cambio continuamente kernel,il philz è il primo che abbia mai montato sinceramente...gli altri 2 kernel sono tutti e due safe karnel?trai 2 cosa mi consiglieresti e cosa cambia tra i 2?
Eventualmente se volessi montarne uno,basta che lo flasho da sd normalmente o c'è qualche operazione particolare?
-
Buongiorno avrei bisogno di un informazione, non mi linciate per la richiesta se la ritenete assurda: amo cyano dal mio primo dispositivo android (zte blade), però ultimamente il legame samsung-sky è diventato così forte che mi spinge a non rootare il mio note per evitare il malfunzionamento di skygo; così mi è venuta un idea, tempo fa lessi che per l's2 c'era la possibilità di avere il dual boot per avere 2 rom insieme e scegliere quale lanciare, allora mi chiedo: è possibile avere il dual boot anche per il nostro note? così mi tengo come principale la cyano e quando mi serveirà skygo avvio la seconda rom (stock no root) nella quale installo solo skygo.
Spero di essere stato chiaro, grazie per l'attenzione
-
Quote:
dariob1974
Buongiorno avrei bisogno di un informazione, non mi linciate per la richiesta se la ritenete assurda: amo cyano dal mio primo dispositivo android (zte blade), però ultimamente il legame samsung-sky è diventato così forte che mi spinge a non rootare il mio note per evitare il malfunzionamento di skygo; così mi è venuta un idea, tempo fa lessi che per l's2 c'era la possibilità di avere il dual boot per avere 2 rom insieme e scegliere quale lanciare, allora mi chiedo: è possibile avere il dual boot anche per il nostro note? così mi tengo come principale la cyano e quando mi serveirà skygo avvio la seconda rom (stock no root) nella quale installo solo skygo.
Spero di essere stato chiaro, grazie per l'attenzione
Il metodo se non erro dovrebbe esserci ma nn sò dirti come si fà! Dovresti cercare il thread su xda :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note tramite Tapatalk
-
nel changelog di oggi c'è scritto che hanno messo la funzione pie control, come si attiva?