Visualizzazione stampabile
-
credo che l'abbiano tolto per i devices senza navigation bar
http://changelog.bbqdroid.org/#n7000/cm10.1/1364378528
-
il link non funziona...xk lo hanno tolto???
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
ferragno
il link non funziona...xk lo hanno tolto???
Sembra per i devices senza navbar (praticamente tutti tranne i nexus).
Nella release che avevo compilato ieri c'era, si abilitava da "Impostazioni di sistema" , ma non funzionava
Allegato 53412
-
ragazzi quant'č bella la cyano, non la usavo da circa 5 mesi per colpa di sky go.....č stupenda. ho il note da un mese e mezzo e non avevo ancora flashato niente, ma non ho resistito e cosģ ho ceduto alla cyano. č veloce, molto stabile, fluida, chissą se un giorno sky go funzionerą su terminali con kernel moddato
avrei bisogno solo di un ultimo consiglio: se volessi poi tornare ad una stock rom basta fare tutti i wipe/format del caso e poi flashar con odin giusto?
grazie mille e.....se cyano non ci fosse bisognerebbe inventarla
-
Quote:
dariob1974
ragazzi quant'č bella la cyano, non la usavo da circa 5 mesi per colpa di sky go.....č stupenda. ho il note da un mese e mezzo e non avevo ancora flashato niente, ma non ho resistito e cosģ ho ceduto alla cyano. č veloce, molto stabile, fluida, chissą se un giorno sky go funzionerą su terminali con kernel moddato
avrei bisogno solo di un ultimo consiglio: se volessi poi tornare ad una stock rom basta fare tutti i wipe/format del caso e poi flashar con odin giusto?
grazie mille e.....se cyano non ci fosse bisognerebbe inventarla
Si esatto, full format e full wipe e flash con odin pc :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note tramite Tapatalk
-
Ma il cavo otg funziona con cyano?
-
Ragazzi un info ma solo a me oppure il PieControll non c e??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
mi sembra di aver letto che i pie controls li hanno messi solo per quei dispositivi che non hanno i tasti fisici e quindi hanno la navbar nativa
Quote:
droidmax
Ragazzi un info ma solo a me oppure il PieControll non c e??
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
-
Quote:
stexyn
Ma il cavo otg funziona con cyano?
sisi funziona!
-
Quote:
aure1989
sisi funziona!
veramente???? provo subito sperando che non si blocca il cell come l'altra volta :bd:
ps: c'č qualche impostazione che devo abilitare???