Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Quote:
Originariamente inviato da androidfever
Ho provato alla fine la paranoid... peccato sia cosí bella e cosí instabile in estetica penso che la cyano non la batte (si sono sempre costruite in android puro ma la paranoid ha quelle poche sfiziose impostazioni che battono la cyano) ma oltre questo bhe no la cyano rimane migliore ho fatto 2 ore di trial poi subito riflashato la lsz dbt (non mi chiedete perché la tedesca ma ho messo quella XD) bhe ora vedró se mettere la cyano ^_^.
Devo dire il pie control é letteralmente una svolta se anche android stock lo implementasse penso che si avrà una vera e propria rivoluzione in key lime pie :).
Bhe ragazzi che devo dirvi per finire? Viva android puro!!! E per i non-nexus device evviva la cyanogenmod!
Aspettandola con ansia anche per il mio kindle fire hd 7 pollici Ç.Ç
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Beh..io ho la jb LSZ e il pie controllo funziona uguale...;)
Inviato dal mio GT-N7000
Sisi ma dico la tablet mode super accurata la scelta dei colori etc etc
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ma possibile che non riesco a far funzionare sto cavo MHL?
-
scusa nella tua firma leggo che usi la rom alliance, ma rispetto alla cyano non è molto piu lenta...?? oppure si è riusciti a overclockare le rom su base stock?
-scusate l'off topic-
semplice curiosità per paragonare due rom
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Credo ci sia anke quì il thread paranoid, chiedi lì :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note tramite Tapatalk
-
ciao a tutti... ho un problemone, poco fa mentre cercavo e provavo rom, ho installato la vagance v5, ossia una miui non ufficiale, (molto bella) se non fosse che mentre la installavo, la scheda sd (esterna) è sparita e adesso non viene piu letta... ho rimesso la cyano...l'ultimo aggiornamento, e niente... non la legge...che mi consigliate, lo ripristino con un bel deep clean e poi rieffettuo root e procedure varie??
-
Stano.. Il pc te la legge?
-
ragazzi a voi funziona il tethering?? ho 2 schede, una vodafone e una postemobile, attivo il tethering e non va, non riesco a capire se sono gli operatori che la bloccano o e il cell che nn va...
-
si, dopo continui riavvii, la legge adesso... mah che stranezza
Quote:
stexyn
Stano.. Il pc te la legge?
-
Quote:
droidmax
scusa nella tua firma leggo che usi la rom alliance, ma rispetto alla cyano non è molto piu lenta...?? oppure si è riusciti a overclockare le rom su base stock?
-scusate l'off topic-
semplice curiosità per paragonare due rom
Vieni nel thread alliance :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note tramite Tapatalk
-
ciao a tutti
una spiegazione veloce....ma senza sorgenti exynos come fanno a fare la cyanogenmod 10.1 per il nostro note? si basano sulla stock 4.1.2 jb?
-
scusatemi come si eliminano le 3 schermate di sblocco per averne una sola?