Visualizzazione stampabile
-
ci avevo pensato anch'io ma a me è capitato spesso di trovare nello zip delle gapps applicazione che non erano inerenti alle solite di google necessarie per il telefono...boh io faccio un tentativo!
- ISTALLATION ABORTED - il droide che s'ammazza c'era da aspettarselo....e vabbe :(
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
Le fará passare come app di sistema collegate con google. E qui é il problema. Le app andranno a disturbare le google property e quindi ti daranno degli errori di sistema. Almeno questo in teoria non avendo provato. Attento ai flash
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
-
Io non ho mai avuto problemi con titanium backup.
Chiaramente ripristino solo le apps
-
Quote:
Originariamente inviato da droidmax
ci avevo pensato anch'io ma a me è capitato spesso di trovare nello zip delle gapps applicazione che non erano inerenti alle solite di google necessarie per il telefono...boh io faccio un tentativo!
- ISTALLATION ABORTED - il droide che s'ammazza c'era da aspettarselo....e vabbe :(
Quote:
Originariamente inviato da androidfever
Le fará passare come app di sistema collegate con google. E qui é il problema. Le app andranno a disturbare le google property e quindi ti daranno degli errori di sistema. Almeno questo in teoria non avendo provato. Attento ai flash
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ah bhe sei stato uno dei pochi che ha provato da quello che ho letto sulla rete uno ha avuto anche un brick dopo aver installato le gapps modificate da lui. Bhe se vuoi puoi comunque installare gli zip singoli quindi :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
EHEH... vabbe infatti titanium bck e via :) è l'unica anche se l idea di flashare un file zip con app aggiunte non era male come idea ... secondo voi c'è un modo oppure è proprio impossibile?? e magari se le aggiungo direttamente alla rom?
-- chi cerca trova https://www.androidiani.com/forum/mo...e-via-cwm.html --
ho creato il file flashabile, l'app risultava installata, ma il processo si bloccava continuamente...un buco nell'acqua! :/
--- al 2° tentativo se vi interessa ho risolto http://www.androidgalaxys.net/guida-...kmod-recovery/ , adesso ho il mio file zip sempre pronto!
-
Quote:
droidmax
Certo che puoi farti il tuoi zip flashabile, l'importante è stare attento a quello che fai, in primis le app vanno installate in Data/app e non in System....poi lo script che cambia gli attributi dei singoli apk in 755..... (Puoi prendere le gapps, svuotare la system e la data/app, controllare lo script di aggiornamento attributi che non copi altro in altre parti del sistema e aggiungere allo zip i tuoi file.......di solito lo script aggiorna gli attributi di tutti i file presenti in data/app...quindi va bene così, altrimenti dovrai cambiarlo)....
Saluti
-
io la prima volta ho fatto questo poi pero mi dava errore il processo delle app che avevo teoricamente flashato...con l'app che ho usato tutto semplice e veloce!!
grazie lo stesso
Quote:
maulop
Certo che puoi farti il tuoi zip flashabile, l'importante è stare attento a quello che fai, in primis le app vanno installate in Data/app e non in System....poi lo script che cambia gli attributi dei singoli apk in 755..... (Puoi prendere le gapps, svuotare la system e la data/app, controllare lo script di aggiornamento attributi che non copi altro in altre parti del sistema e aggiungere allo zip i tuoi file.......di solito lo script aggiorna gli attributi di tutti i file presenti in data/app...quindi va bene così, altrimenti dovrai cambiarlo)....
Saluti
-
Quote:
droidmax
EHEH... vabbe infatti titanium bck e via :) è l'unica anche se l idea di flashare un file zip con app aggiunte non era male come idea ... secondo voi c'è un modo oppure è proprio impossibile?? e magari se le aggiungo direttamente alla rom?
-- chi cerca trova
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-via-cwm.html --
ho creato il file flashabile, l'app risultava installata, ma il processo si bloccava continuamente...un buco nell'acqua! :/
--- al 2° tentativo se vi interessa ho risolto
http://www.androidgalaxys.net/guida-...kmod-recovery/ , adesso ho il mio file zip sempre pronto!
Con titanium puoi creare uno zip flashabile con le app+dati
-
Mi manca un bel pò la Cyano :D
-
Quote:
rogerthebest
Mi manca un bel pò la Cyano :D
Che usi attualmente?
-
Vedi la firma :D
Quote: