Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Mi manca un bel pò la Cyano :D
Hai visto che hanno abilitato anche le gesture con la pen? :)
-
Quote:
arturokiwi
Hai visto che hanno abilitato anche le gesture con la pen? :)
Si ho letto xò con la alliance stò bene :) tutta temata pure google :) la cyano mi manca x la fluidità ke ha!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note tramite Tapatalk
-
Quote:
rogerthebest
Si ho letto xò con la alliance stò bene :) tutta temata pure google :) la cyano mi manca x la fluidità ke ha!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note tramite Tapatalk
Ohi! io ci ho provato ad allontanarti dal lato oscuro della forza :D
-
state tutti aspettando android 5?? rotfl
-
Quote:
ferragno
state tutti aspettando android 5?? rotfl
No....in effetti sto aspettando questa benedetta serie M....annunciata ma ancora...non arrivata..mahh...vorrei avere un po' più sicurezza per installare
La cyano...e il fatto che ancora non riescono a compilarla...non presagisce niente di buono...:mad:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
No....in effetti sto aspettando questa benedetta serie M....annunciata ma ancora...non arrivata..mahh...vorrei avere un po' più sicurezza per installare
La cyano...e il fatto che ancora non riescono a compilarla...non presagisce niente di buono...:mad:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Su xda dicono che non arriverà mai per il nostro Note perché la Samsung non ha rilasciato i sorgenti della CPU :'(
-
Quote:
arturokiwi
Su xda dicono che non arriverà mai per il nostro Note perché la Samsung non ha rilasciato i sorgenti della CPU :'(
Eppure e sulla lista....bohh..:rolleyes::confused:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
io aspetto ancora che funzioni sto cavo"lo" di MHL...
-
Ragazzi voglio montare sul mio bel galaxy note con cyano 10.1 la tastiera con s-pen come ce nella tastiera originale nella rom originale 4.1.2 samsung..
Ce qualche modo??? come si fa???
idem per il multiwindows, si puo fare qualcosa???
-
Quote:
raziel90
Ragazzi voglio montare sul mio bel galaxy note con cyano 10.1 la tastiera con s-pen come ce nella tastiera originale nella rom originale 4.1.2 samsung..
Ce qualche modo??? come si fa???
idem per il multiwindows, si puo fare qualcosa???
No ...non e possibile...esclusiva samsung...mi spiace..;):cool:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2