Visualizzazione stampabile
-
Che vuol dire scusa? Jelly Bean 4.1.2 è già uscito in Italia, siamo in attesa della 4.2.2, la Cm 10.1 invece è già 4.2.2!
Quote:
Originariamente inviato da
arturokiwi
OT: Scusate la curiosità, ma la JB tutta italiana non la fanno uscire più???
-
Nella Cm 10 era stato risolto, poi nella Cm 10.1 si è ripresentato e c'era finkè l'ho utilizzata io! Adesso non la uso più, aspetta risposta di ki la stà usando :)
Quote:
Michaelp90
Avevo un po di tempo fa messo la cm10.1 e avevo riscontrato come uno dei poche problemi quello dell audio che si sentivano basse sia le notifiche che le suonerie.è stato risolto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
-
Quoto stexyn, sempre meglio usare l'ultima Nightly disponibile o almeno l'ultima nightly con un Changelog presente dato che alcune sono prive di fix!
Quote:
stexyn
Io ti consiglio sempre l'ultima nightly
-
Quote:
rogerthebest
Che vuol dire scusa? Jelly Bean 4.1.2 è già uscito in Italia, siamo in attesa della 4.2.2, la Cm 10.1 invece è già 4.2.2!
Ma non è quella tedesca?
-
Quote:
arturokiwi
Ma non è quella tedesca?
E uscita anche quella italiana...e riuscita un'altra tedesca...siglata LT4...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
ragazzi ma per accedere alla sd esterna come faccio?
l'ho installata stamattina. è normale che non è molto reattiva all'inizio? si stabilizzerà?
-
È da giorni che il changelog è vuoto.. Staranno per far uscire la stable secondo voi ?
-
Quote:
Matty117
È da giorni che il changelog è vuoto.. Staranno per far uscire la stable secondo voi ?
Come vuoto!? Forse perche con BBQ vedi solo i cambiamenti per N7000, se vai di cmupdater il changelog è pieno...
-
Quote:
cipo.
E uscita anche quella italiana...e riuscita un'altra tedesca...siglata LT4...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Oooppss, me la sono persa... :)
-
Occhio che a me la nightly del 30/04 funziona bene per un po' poi mi perde l'operatore (3) e se provo a fare la ricerca mi dice che non è possibile in questo momento.
Se riavvio, tutto a posto :-/
L'avevo messa perché c'erano degli aggiornamenti sul gps, ma mi sono scaricato in tutta fretta quella del 29/04 in attesa di un ulteriore aggiornamento ;)