Devi andare in system/mnt se non ricordo male! Qualcuno ke monta la cm può confermare? Grazie :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note tramite Tapatalk
Visualizzazione stampabile
ho flashato oggi, solo che ho un problema flashando lo zip per photosphere adesso mi ritrovo con due applicazioni fotocamera e due galleria.
Salve a tutti, è il mio primo messaggio nel forum, ho il note e ieri hi installato l'ultimo kernel Philz, ora vorrei installare segueno la guida la CyanogenMod 10.1 che ho appena scaricato dalla prima pagina, ma il link per le Gapps non è funzionante, c'è un link alternativo? Grazie mille
Benvenuto nel forum.
Ho controllato il link e funziona: magari riprova con altro browser o semplicemente riavvia il router.
In ogni caso, ecco un link alternativo:
Goo.im Downloads - Browsing gapps
Ciao
Grazie mille appena torno mi metto all'opera
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
per quanto riguarda il Kernel ho installato PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-4.93.6-signed.zip, una volta copiato i file sulla sd esterna posso passare direttamente a questa fase?
- Per un'installazione pulita ANCHE partendo da CM 9 è preferibile effettuare un Full Wipes e Formattazione Sd-Interna da Recovery : Wipe Data/Factory Reset, Wipe Cache Partition, Advanced/Wipe Dalvik Cache , Wipe Battery Stats , Mounts and Storage/format /emmc (prima del Flash della CM 10.1)
- Copia gapps.zip e CM10.1.zip nella Sd Interna (O esterna)
- Riavvia in modalità Recovery o avvia in modalità Recovery (Vol. Sù + Home + Power)
- Flash Cm10.1.zip e gapps.zip
- Fai un Wipe Data/Factory Reset
- Riavvia
Con il Philz potresti avere problemi a flashare una ROM base Cyano; provaci ma semmai dovesse verificarsi il famigerato errore di Staus 7, procedi così:
- avvia il note in recovery
- flasha il kernel Cyano
- dal menu advanced della recovery seleziona reboot in recovery
- procedi con wipes/format e flash della ROM e delle GApps
Ed in ogni caso, prima di fare qualunque cosa, fatti un nandroid backup da recovery perché non si sa mai:)
Se hai dubbi, chiedi!