Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  fabbio90  
ragazzi ma per accedere alla sd esterna come faccio?
 l'ho installata stamattina. è normale che non è molto reattiva all'inizio? si stabilizzerà?

Devi andare in system/mnt se non ricordo male! Qualcuno ke monta la cm può confermare? Grazie :)

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note tramite Tapatalk

- 

ho flashato oggi, solo che ho un problema flashando lo zip per photosphere adesso mi ritrovo con due applicazioni fotocamera e due galleria. 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  rogerthebest  
Devi andare in system/mnt se non ricordo male! Qualcuno ke monta la cm può confermare? Grazie :) 

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note tramite Tapatalk

Con RootExplorer e cm 10.1 hai:
 1) la cartella extSdCard
 oppure
 2) /storage/sdcard1
 oppure
 3) /mnt/extSdCard

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  arturokiwi  
Con RootExplorer e cm 10.1 hai:
 1) la cartella extSdCard
 oppure
 2) /storage/sdcard1
 oppure
 3) /mnt/extSdCard

risolto grazie mille. che voi sappiate è normale che è un po scattosa la rom? non la vedo bella fluida. si deve stabilizzare?

- 

Salve a tutti, è il mio primo messaggio nel forum, ho il note e ieri hi installato l'ultimo kernel Philz, ora vorrei installare segueno la guida la CyanogenMod 10.1 che ho appena scaricato dalla prima pagina, ma il link per le Gapps non è funzionante, c'è un link alternativo? Grazie mille 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  sicchio  
Salve a tutti, è il mio primo messaggio nel forum, ho il note e ieri hi installato l'ultimo kernel Philz, ora vorrei installare segueno la guida la CyanogenMod 10.1 che ho appena scaricato dalla prima pagina, ma il link per le Gapps non è funzionante, c'è un link alternativo? Grazie mille 

Benvenuto nel forum.

Ho controllato il link e funziona: magari riprova con altro browser o semplicemente riavvia il router.
 In ogni caso, ecco un link alternativo:

Goo.im Downloads - Browsing gapps

Ciao

- 

Grazie mille appena torno mi metto all'opera

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

- 

Quote: 

Grazie mille appena torno mi metto all'opera

Non dimenticare di premere il tasto thanks:D

- 

per quanto riguarda il Kernel ho installato PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-4.93.6-signed.zip, una volta copiato i file sulla sd esterna posso passare direttamente a questa fase?

- Per un'installazione pulita ANCHE partendo da CM 9 è preferibile effettuare un Full Wipes e Formattazione Sd-Interna da Recovery : Wipe Data/Factory Reset, Wipe Cache Partition, Advanced/Wipe Dalvik Cache , Wipe Battery Stats , Mounts and Storage/format /emmc (prima del Flash della CM 10.1)
 - Copia gapps.zip e CM10.1.zip nella Sd Interna (O esterna)
 - Riavvia in modalità Recovery o avvia in modalità Recovery (Vol. Sù + Home + Power)
 - Flash Cm10.1.zip e gapps.zip
 - Fai un Wipe Data/Factory Reset
 - Riavvia

- 

Quote: 

per quanto riguarda il Kernel ho installato PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-4.93.6-signed.zip, una volta copiato i file sulla sd esterna posso passare direttamente a questa fase?

- Per un'installazione pulita ANCHE partendo da CM 9 è preferibile effettuare un Full Wipes e Formattazione Sd-Interna da Recovery : Wipe Data/Factory Reset, Wipe Cache Partition, Advanced/Wipe Dalvik Cache , Wipe Battery Stats , Mounts and Storage/format /emmc (prima del Flash della CM 10.1)
 - Copia gapps.zip e CM10.1.zip nella Sd Interna (O esterna)
 - Riavvia in modalità Recovery o avvia in modalità Recovery (Vol. Sù + Home + Power)
 - Flash Cm10.1.zip e gapps.zip
 - Fai un Wipe Data/Factory Reset
 - Riavvia

Con il Philz potresti avere problemi a flashare una ROM base Cyano; provaci ma semmai dovesse verificarsi il famigerato errore di Staus 7, procedi così:

- avvia il note in recovery
 - flasha il kernel Cyano
 - dal menu advanced della recovery seleziona reboot in recovery
 - procedi con wipes/format e flash della ROM e delle GApps

Ed in ogni caso, prima di fare qualunque cosa, fatti un nandroid backup da recovery perché non si sa mai:)

Se hai dubbi, chiedi!