Certo volevo dire quando faccio la sbrandirizzo il terminare me lo porta alla versione 2.3.6 e il kenerl in questione il safe, dovrebbe essere solo per ici quindi come aggiro il problema?
Visualizzazione stampabile
Sta volta non ho capito io spiega meglio
Dalla situazioni in cui ti trovi:
- riavvia il Note in recovery mode (da spento, premi e tieni premuto contemporaneamente i tasti Vol UP + Home + Power) fin quando non vedi per la seconda volta il logo di GT-N7000
- flasha il kernel che hai precedentemente scaricato e messo sulla SD card
- se hai già un kernel con recovery modificata, vai in advanced/reboot in recovery
- se non hai già un kernel con recovery modificata, togli la batteria al note e riavvialo in recovery, come descritto sopraù
- procedi alle operazioni di flash della ROM non prima di aver fatto tutti i wipes/format del caso.
Più chiaro ora?
Magari un "thanks" è gradito:)
Sto kenerl dove lo prendo? Stiamo parlando sempre del safe
Ho credo di avere capito, te faccio na sintessi e me dici se va bene. Faccio la sbrandizzazione quindi me trovo con androind 2.3.6, permessi di root, poi installo il cf-root.poi installo il kenerl in questione poi riavvio in recovery e installo rom?giusto dimentico qualcosa?
Ma ragazzi sta ROM pare OK unico problema pare che con la tre il segnale cade spesso ce un modem migliore?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao.
Io ho la tre ma non ho questi problemi. Piuttosto a me sembra troppo scattosa e qualche volta dalla lockscreen ha dei lag paurosi per accedere alla home
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi ho installato facebook con sync face.... mi da i contatti in rubrica ma no i numeri di cellulare dei contatti di facebook qualcuno a risolto