Ti consiglio di flashare il kernel NX e vedrai che le prestazioni miglioreranno, soprattutto in termini di fluidità.
Se hai dubbi, chiedi
sicchio (05-05-13)
Il kernel NX é compatibile con questa ROM? Dove lo trovo?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
il Kernel che ti ho citato è compatibile con tutte le rom su base Cyano 10.1; lo trovi qui
xda-developers - View Single Post - [KERNEL][01/05] NX-Kernel v1.1.6
Se hai dubbi, chiedi![]()
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
Salve ragazzi posso procedere al download della rom partendo da un rom ultimate v6?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Gio567full (05-05-13)
Originariamente inviato da giaris
Mi piacerebbe dirtelo ma nelle impostazioni--->info sul dispositivo----->kernel ci sono molte stringhe di numeri
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
[QUOTE=Gio567full;3801468]Mi piacerebbe dirtelo ma nelle impostazioni--->info sul dispositivo----->kernel ci sono molte stringhe di numeri
Dovresti essere su kernel Philz. Procedi così:
- scarica un kernel CM10.1 e salvalo sulla SD insieme alla ROM
- riavvia il Note in recovery mode (da spento, premi e tieni premuto contemporaneamente i tasti Vol UP + Home + Power) fin quando non vedi per la seconda volta il logo di GT-N7000
- flasha il kernel che hai precedentemente scaricato e messo sulla SD card
- se hai già un kernel con recovery modificata, vai in advanced/reboot in recovery
- se non hai già un kernel con recovery modificata, togli la batteria al note e riavvialo in recovery, come descritto sopra
- procedi alle operazioni di flash della ROM non prima di aver fatto tutti i wipes/format del caso.
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
Gio567full (05-05-13)
Grazie mille![]()