Visualizzazione stampabile
-
dunque una volta fatto il primo passaggio non trovo piu la cwm della delirium giusto?
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
Ciao civic in prima pagina ci sta il kernel cyanogeno 4.2.2 lo scarichi lo flashi senza wipe e fai da philz touch reboot recovery quando avrai visto la recovery cambiata fai i wipe e format di rito e flashi lo zip della rom subito dopo le gapps sempre scaricate in prima pagina. Riavvii e aspetti la configurazione.
Personalmente trovo meglio la lt4 di sfatt. Ma le features di google puro sono formidabili soprattutto l'estetica.
tavoletta per scrivere pagata 500 euri ^_^
-
Quote:
civic2012
mi fai quasi paura!!!!:p
io son innamorato delle cyano unico stock e il note...gli altri son tutti cyano....aspetto una release stabile da mettere anche sul note...:p
:cool:rotfl
-
Quote:
civic2012
dunque una volta fatto il primo passaggio non trovo piu la cwm della delirium giusto?
giusto....non so se con questa ti vede la 64...chiedi prima..se qualcuno ha avuto problemi..
-
come tempo fa mi hai detto
ascolta me lascia stare!!!
direi di seguire il consiglio:cool::cool:
altrimenti dopo cipo mi prende ingiro:D:D:D:D
Quote:
cipo.
giusto....non so se con questa ti vede la 64...chiedi prima..se qualcuno ha avuto problemi..
-
per l'amor di dio lasciamo stare che con la 64 ho avuto non pochi problemi
Quote:
cipo.
-
Quote:
civic2012
come tempo fa mi hai detto
ascolta me lascia stare!!!
direi di seguire il consiglio:cool::cool:
altrimenti dopo cipo mi prende ingiro:D:D:D:D
Ahahahah parole sante....io aspetterei ...:rolleyes::D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
ok....Ti ringrazio e chiudo!!!
ti auguro una buona serata:o
Quote:
cipo.
Ahahahah parole sante....io aspetterei ...:rolleyes::D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
civic2012
ok....Ti ringrazio e chiudo!!!
ti auguro una buona serata:o
anche a te...;)
-
State attenti conn questo kernel xda-developers - View Single Post - [KERNEL][11/05] NX-Kernel v1.1.8, visto che qualcuno l'ha linkato prima, l'ho provato settando un governator tra quelli nel lista delle impostazioni e mi si é inflippato il note, rimaneva sulla schermata Galaxy note n7000 e ho dovuto flashare la cyano facendo tutti i wipes ... !
-
Ho installato ultimo aggiornamento che kenerl consigliate che si puņ impostare
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2