Ho provato a installare il kenerl hydracorenirvana n10 ma mi si blocca su avvio applicazione , qualcuno di voi la installato ? Ce una procedura da fare ?o mi. Consigliate un altro kenerl
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho provato a installare il kenerl hydracorenirvana n10 ma mi si blocca su avvio applicazione , qualcuno di voi la installato ? Ce una procedura da fare ?o mi. Consigliate un altro kenerl
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sono riusciti ad installare il kernel Thor 0.36.3 reborn , ma non capisco come si imposta i govern . poi ce sulla recovery aroma file maneger ma come si USA?
Ragazzi hanno creato questo sondaggio per decidere quale cellulare dovrà essere il primo ad avere la cyanogenmod con android 4.3: CM-10.2 XpLoDWilD Update Priority Poll .. Forza votate! Mi scuso se fosse un OT!
Ho la cyano 10.1 e lo schermo inizia a lampeggiare quando arriva al 6-7% e poi si spegne di botto, ho installato stamattina il kernel nx, la batteria era carica al 58%, al riavvio con il nuovo kernel la batteria era al 8% appena finisce di avviarsi si spegne di colpo e provando a riaccendere rimane sulla schermata iniziale n7000, la batteria si sta leggermente bombando e ho ordinato la nuova ! Che faccio? Può essere un problema della cyano il problema dei flash del display? Scusate se vado un pochino out ma non so che fare oltre ad aspettare !
No ha all'incirca un anno e qualche mese :/ potrebbe essere quello il problema !
salve gente :D non monto la ciano da un po le ultime nightlies sono abbastanza stabili ?
ci sono notizie x la versione stabile ?XD
Ho notato :/ ora funziona ma la batteria dura davvero poco e cala di brutto solo se messaggio, ormai è andata !