Ho provato a installare il kenerl hydracorenirvana n10 ma mi si blocca su avvio applicazione , qualcuno di voi la installato ? Ce una procedura da fare ?o mi. Consigliate un altro kenerl
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho provato a installare il kenerl hydracorenirvana n10 ma mi si blocca su avvio applicazione , qualcuno di voi la installato ? Ce una procedura da fare ?o mi. Consigliate un altro kenerl
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sono riusciti ad installare il kernel Thor 0.36.3 reborn , ma non capisco come si imposta i govern . poi ce sulla recovery aroma file maneger ma come si USA?
Ghost277 (14-05-13)
Ragazzi hanno creato questo sondaggio per decidere quale cellulare dovrà essere il primo ad avere la cyanogenmod con android 4.3: CM-10.2 XpLoDWilD Update Priority Poll .. Forza votate! Mi scuso se fosse un OT!
7raiden7 (16-05-13)
Ho la cyano 10.1 e lo schermo inizia a lampeggiare quando arriva al 6-7% e poi si spegne di botto, ho installato stamattina il kernel nx, la batteria era carica al 58%, al riavvio con il nuovo kernel la batteria era al 8% appena finisce di avviarsi si spegne di colpo e provando a riaccendere rimane sulla schermata iniziale n7000, la batteria si sta leggermente bombando e ho ordinato la nuova ! Che faccio? Può essere un problema della cyano il problema dei flash del display? Scusate se vado un pochino out ma non so che fare oltre ad aspettare !
No ha all'incirca un anno e qualche mese :/ potrebbe essere quello il problema !
salve gentenon monto la ciano da un po le ultime nightlies sono abbastanza stabili ?
ci sono notizie x la versione stabile ?XD
Fiero di essere un androidiano <3 Ecco il mio sito date un occhiata =) http://www.android-apk-mod.it/
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
Ho notato :/ ora funziona ma la batteria dura davvero poco e cala di brutto solo se messaggio, ormai è andata !