Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacomo892
Nono.. il Note non è incluso nella release stabile. Fa parte della famiglia degli Exynos che non sono ancora pronti per il ramo stable.
e da quanto ho potuto leggere in questi giorni non l'avremo mai una rel. stabile, continueranno così come fanno ora a sistemare le noghtly ed addirittura chiuderanno la piattaforma per il bug report
Il nostro note è tra i "fortunati" possessori di Eynos 4 che non verranno portati a lla rel. stabile!
A specific list of Exynos 4 devices that are receiving nightlies are:
Exynos 4210 - i9100, n7000, i777
Exynos 4412 - i9300, n7100, all t0lte variants, n80xx
Se mi danno il permesso posto anche il link per l'articolo in inglese
-
Quote:
legaremilano
e da quanto ho potuto leggere in questi giorni non l'avremo mai una rel. stabile, continueranno così come fanno ora a sistemare le noghtly ed addirittura chiuderanno la piattaforma per il bug report
Il nostro note è tra i "fortunati" possessori di Eynos 4 che non verranno portati a lla rel. stabile!
A specific list of Exynos 4 devices that are receiving nightlies are:
Exynos 4210 - i9100, n7000, i777
Exynos 4412 - i9300, n7100, all t0lte variants, n80xx
Se mi danno il permesso posto anche il link per l'articolo in inglese
Onestamente le release sono sempre più stabili ed usabili.. Non so cosa cambi con la dicitura STABLE.
Io sto usando la rom JellyBeer che è basata su CM10.1 e diciamo che non ho quasi nessuno problema ed il telefono si muove ad una velocità dignitosa :)
-
-
Quote:
giacomo892
Onestamente le release sono sempre più stabili ed usabili.. Non so cosa cambi con la dicitura STABLE.
Io sto usando la rom JellyBeer che è basata su CM10.1 e diciamo che non ho quasi nessuno problema ed il telefono si muove ad una velocità dignitosa :)
Per "malattia" mi piace provare tutti i giorni le rel che escono, e ogni tanto mi capita di dover ripristinare il giorno precedente per problemini vari ed eventuali ch epoi vengono sistemati, ma nel complesso le trovo ottime.
Ora sto seguendo pure il 3D di Sfattucci per la CM 10.1 compilata linaro e pare essere una bomba
-
Quote:
Dryblow
Grazie, non sapevo se pottevo postare l'indirizzo!
-
salve raga, ho da poco iniziato con il modding del note e ho montato la ultimate rom, pero vorrei qualcosa che facesse volare il mio note, soprattutto in fluidità. stavo pensando quindi alla cyano 10.1 e quindi volevo chiedervi se le nightlies attuali sono affidabili e cosa c'è che va e cosa no, ho visto che ci sono aggiornamenti quotidiani e quindi vorrei sapere se è pronta per un uso assiduo giornaliero, durata batteria ecc.. Ho anche visto una rom [ROM][4.2.2] LINARO + CM10.1 + SGT7 + CherryPicks *HALO* = FAST STABLE CUSTOM 6/26/13 - xda-developers su base cyano 10.1 che sembra vada bene però non saprei, preferisco chiedere a voi che sapete sicuramente piu di me. Grazie :)
-
Anche se sono Nightly sono affidabilissime e pronte per un uso giornaliero :)
Quote:
gigimart10
salve raga, ho da poco iniziato con il modding del note e ho montato la ultimate rom, pero vorrei qualcosa che facesse volare il mio note, soprattutto in fluidità. stavo pensando quindi alla cyano 10.1 e quindi volevo chiedervi se le nightlies attuali sono affidabili e cosa c'è che va e cosa no, ho visto che ci sono aggiornamenti quotidiani e quindi vorrei sapere se è pronta per un uso assiduo giornaliero, durata batteria ecc.. Ho anche visto una rom
[ROM][4.2.2] LINARO + CM10.1 + SGT7 + CherryPicks *HALO* = FAST STABLE CUSTOM 6/26/13 - xda-developers su base cyano 10.1 che sembra vada bene però non saprei, preferisco chiedere a voi che sapete sicuramente piu di me. Grazie :)
-
ho istallato la 10.1 sul mio note... niente da dire, un altro telefono e apparte al lettore mp3 e la radio stock di samsung che mi mancano, mi trovo in difficoltà con la batteria. Tolta dalla carica alle 6 sono le 11e mezza ed è già al 30%, 2 telefonate e 3g sempre attivo...troppo,davvero troppo rispetto alla 4.2 stock samsung.
consigli? non vorrei proprio rinunciare a questa rom che sembra aver resuscitato il cell.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
poi apollo come lettore fa cagare...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Scusate ma quì nonostante guide e threads mi ci perdo lo stesso o_O
dunque io volevo provare la cyanogen stabile quindi 9.1, ho il note rootato con kernel philz cmw6 xxlsz oxa 5.00.5 e rom stock jelly bean 4.1.2
però nel primo post c'è scritto stable 9.1 ICS (significa che va anche con ics o solo con ics?)!
quale gapps devo scaricare? (cosa sono le inverted gapps?)
laschio philz o consigliate qualche altro kernel?
la 10.1 nightly è davvero così a rischio casini come la spacciano sul sito di cyanogen e quindi disutile a chi usa il note anche per lavoro?