Visualizzazione stampabile
-
Se vuoi installare la Cm 9.1 Stable quella corrisponde alla versione Android 4.0.4, se invece vuoi installare la Cm 10.1 quella corrisponde alla versione Android 4.2.2 ma non è una Stable bensì una Nightly che comunque puoi tranquillamente installare perchè è buona comunque per un uso giornaliero. Per quanto riguarda le gapps devi installare quelle per la 4.0.4 se metti la cm 9.1 mentre quelle per la 4.2.2 se metti la cm 10.1...le trovi subito in ordine non ti puoi sbagliare!
Quote:
Originariamente inviato da
annatar
Scusate ma quì nonostante guide e threads mi ci perdo lo stesso o_O
dunque io volevo provare la cyanogen stabile quindi 9.1, ho il note rootato con kernel philz cmw6 xxlsz oxa 5.00.5 e rom stock jelly bean 4.1.2
però nel primo post c'è scritto stable 9.1 ICS (significa che va anche con ics o solo con ics?)!
quale gapps devo scaricare? (cosa sono le inverted gapps?)
laschio philz o consigliate qualche altro kernel?
la 10.1 nightly è davvero così a rischio casini come la spacciano sul sito di cyanogen e quindi disutile a chi usa il note anche per lavoro?
-
Come lettore musicale ti consiglio player pro :) Mentre per la batteria non sò dirti perchè non monto da molto la cm...finchè la usavo io ottimizzata al massimo non trovavo molte differenze con la stock, attualmente monto la 4.1.2 alliance ed è bella con tutte le funzioni samsung ma come fluidità con la cm siamo un mondo sopra!
Quote:
pagliatek
poi apollo come lettore fa cagare...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
-
ti dico solo questo:
luminosità al minimo e wifi attivo per cazzeggiare... in 29 minuti la batt è scesa del 10%... mi sa che non fà x me.
N7000 con cyano 10.1
-
Bè non è mica male come risultato! Cmq io di solito ho sempre la luminosità automatica...poi ti consiglio di utilizzare programmi tipo System Tuner ed eliminare all'avvio tutto ciò ke non serve per alleggerire la Cpu e la Ram e vedrai ke consumi molto meno!
Quote:
pagliatek
ti dico solo questo:
luminosità al minimo e wifi attivo per cazzeggiare... in 29 minuti la batt è scesa del 10%... mi sa che non fà x me.
N7000 con cyano 10.1
-
Quote:
rogerthebest
Bè non è mica male come risultato! Cmq io di solito ho sempre la luminosità automatica...poi ti consiglio di utilizzare programmi tipo System Tuner ed eliminare all'avvio tutto ciò ke non serve per alleggerire la Cpu e la Ram e vedrai ke consumi molto meno!
io avevo letto di tenerla manuale la luminosità cmq seguirò i tuoi consigli e vedo come và, poi il 10% in 30 minuti vuol dire 5 ore di outonomia, per m,e restano pochine.
-
mhhh system tuner utilissimo... lo consiglio a tutti... è l' msconfig di android.
...player pro è solo video però? ho scaricato Mx player pro ma legge solo video.
N7000 con cyano 10.1
-
Bè devi considerare anke le ore di StandBy...non è ke stai sempre col telefono in mano! Considera ke se fai 2 ore e mezzo/ 3 ore di schermo acceso devi già ritenerti fortunato! :)
Quote:
pagliatek
io avevo letto di tenerla manuale la luminosità cmq seguirò i tuoi consigli e vedo come và, poi il 10% in 30 minuti vuol dire 5 ore di outonomia, per m,e restano pochine.
-
System Tuner lo uso da sempre io ;) Player Pro io lo usavo con la Cyano prima ed è un palyer musicale soprattutto! Mx Player Pro invece legge qualsiasi tipo di formato video :)
Quote:
pagliatek
mhhh system tuner utilissimo... lo consiglio a tutti... è l' msconfig di android.
...player pro è solo video però? ho scaricato Mx player pro ma legge solo video.
N7000 con cyano 10.1
-
Installata la nightly 3 giorni fa, viaggia bene ed è molto carina.
Domanda: mi conviene aggiornarla in continuazione (visto che compare una nightly nuova ogni pochi giorni) oppure non val la pena (è pur sempre una nuova installazione ogni volta)?
-
Quote:
annatar
Installata la nightly 3 giorni fa, viaggia bene ed è molto carina.
Domanda: mi conviene aggiornarla in continuazione (visto che compare una nightly nuova ogni pochi giorni) oppure non val la pena (è pur sempre una nuova installazione ogni volta)?
Trovate ne una stabile e che non ti sembra avere bug e tienila per un po', tanto i change log li puoi leggere tutti i giorni