Visualizzazione stampabile
-
Il consumo della batteria sembra essersi stabilizzato dopo un ciclo di scarica/carica... oppure sono io ke smanetto meno.
Mi serve un aiuto... come caxxo si disabilita lo zoom con tre touch... mi sto rincoglionendo...
N7000 con cyano 10.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
pagliatek
Il consumo della batteria sembra essersi stabilizzato dopo un ciclo di scarica/carica... oppure sono io ke smanetto meno.
Mi serve un aiuto... come caxxo si disabilita lo zoom con tre touch... mi sto rincoglionendo...
N7000 con cyano 10.1
Che intendi per zoom con tre touch?
-
Quote:
legaremilano
Che intendi per zoom con tre touch?
ho spuntato un'impostazione che se tappo 3 volte veloce sullo schermo mi zomma qualsiasi cosa ci sia... utile, solo che se scrivi veloce e tre lettere sono vicine mi parte lo zoom
-
Quote:
pagliatek
ho spuntato un'impostazione che se tappo 3 volte veloce sullo schermo mi zomma qualsiasi cosa ci sia... utile, solo che se scrivi veloce e tre lettere sono vicine mi parte lo zoom
Mi spiace... Non la conosco
Ma... Prova nel menù accessibilità e poi gestiti di ingrandimento
-
Perfetto, era nascosta proprio lì... grazie, ci son diventato scemo tutto il giorno.
N7000 con cyano 10.1
-
Quote:
pagliatek
Perfetto, era nascosta proprio lì... grazie, ci son diventato scemo tutto il giorno.
N7000 con cyano 10.1
Come sempre è gradito il tasto grazie :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
E se io vi dicessi "google maps si vede come in uno specchio"?
N7000 con cyano 10.1
-
Quote:
pagliatek
E se io vi dicessi "google maps si vede come in uno specchio"?
N7000 con cyano 10.1
Direi che hai pastrocciatto con qualche settaggio, magari quelli da sviluppatore ;)
-
Ragazzi parto da android 4.1.2 stock e kernel philz .. posso instalare o vado incontro a brick?
-
Quote:
NinoFor
Ragazzi parto da android 4.1.2 stock e kernel philz .. posso instalare o vado incontro a brick?
Il brick può presentarsi solo con ice cream s. e kernel stock.... Procedi tranquillamente!