Visualizzazione stampabile
-
Io ieri ho aggiornato alla cyano 10.2 partendo dalla 10.1 via ota. Sembrava buona,poi ho cliccato sul numero di build diverse volte mi ha detto che le opzioni sviluppatore erano state già sbloccate. Poi si è bloccato e ho dovuto togliere la batteria appena ho provato a riaccenderlo se ne è andato in soft brick rimandendo sulla schermata prima della bootanimation e pe risolvere ho dovuto fare un deep clean,noj fate il mio stesso errore xD
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
10.2 da 2 giorni e dico:
schermo in landscape con la barra superiore che si vede male, icone sproporzionate, doppia icona batteria , e ho notato una certa lentezza nella rotazione .
Focal praticamente inusabile, si blocca lui al primo scatto e blocca l'uso della fotocamera fino ad un riavvio del telefono.
playsore non funzionate, non riesce a connettersi...
aggiorniamo le gapps e aspettiamo con fiducia
-
non parte più il tel in recovery... benissimo... consigli?
proviamo a fare downgrade alla 9.1... vediamo che succede.
succede che il telefono mi si blocca, non và neanche in recovery, sto cercando una guida per flashare con odin ma nn trovo niente da ore.
aiutatemi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pagliatek
non parte più il tel in recovery... benissimo... consigli?
proviamo a fare downgrade alla 9.1... vediamo che succede.
succede che il telefono mi si blocca, non và neanche in recovery, sto cercando una guida per flashare con odin ma nn trovo niente da ore.
aiutatemi...
se hai la 10.2 leggi qua:
**[4.3][CM10.2]Team Asylum CM10.2 Naughties™ - Slim, Fast and Black Roma™** - Page 814 - xda-developers
-
Quote:
Meda
ti ringrazio ma non ci ho capito quasi niente, da quello che sono riuscito a capire trattano in quella pagina ( 814) problemi del connettore usb...
-
ho risolto flashando con odin una 2.3.6 stock, ora sto aggiornando via kies alla 4.qualchecosa e domani mi dedico alla cmw , ma la 10.2 no, sono tentato addirittura di flashare la 9.1...
-
Quote:
pagliatek
ti ringrazio ma non ci ho capito quasi niente, da quello che sono riuscito a capire trattano in quella pagina ( 814) problemi del connettore usb...
no no, dicono che l'ultima nightly della 10.2, quella del 24/8 è buggata perchè perdi la recovery....
dicono di non istallarla e ti danno le indicazioni per risolvere il problema...
ho solo voluto darti un consiglio nel caso ilo tuo prolema fosse relativo alla 10.2..
cmq la 10.2 va benissimo, no fc, molto stabile e completa...
io monto la PAC in questo momento e a parte bug minori tipo focal per il resto va tutto egregiamente
ti consigflio di provarla, ti fai un backup e al massimo in pochi minuti ritorni dove eri
-
ti ringrazioo per i consigli, ora sto con la 4.1 stock, domani provvederò, ma resto alla 9.1 stable o al massimo alla 10.1 che mi dava zero problemi
-
dopo 3 flash della 10.1, e relativi wipe ... " L'applicazione Tastiera Android ( AOSP) si è bloccata in modo anomalo"...
-
vivete con me la mia cyanodissea:
ho cancellato la sd, fatto wipe alla cache, wipe data / factory e wipe dalvik, flashato da recovery ( 7 volte ) la 10.1...
La tastiera non và, la barra superiore , quella slide per intendeci è vuota, e non ho osato lanciare alcuna app.
per ora passo alla 4.1 stock, lo testo per benino, tante volte fosse problema hw... non si sà mai...
Edit: il telefono va in loop durante l'avvio, cosa che faceva anche al primo avvio della cyano dopo il flash, toglievo la batteria e andava tutto apposto, ora con la rom stock va sempre in loop.
Edit 2: effettuarte da recovery, sempre in rom stock, i wipe cahe e data... partito.