Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pagliatek
La sd interna la formatti direttamente dal cell, vai in impostazioni>memoria>cancella scheda sd.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Grazie... E la guida per mettere la stock... Dove l'hai trovata?
-
Nessuna guida, ho preso una rom stock 4.0 che avevo scaricato tempo fà ed ho flashato con odin.
Inviato dal mio GT-N7000 mentre gioco a BF3
-
Quote:
pagliatek
Nessuna guida, ho preso una rom stock 4.0 che avevo scaricato tempo fà ed ho flashato con odin.
Inviato dal mio GT-N7000 mentre gioco a BF3
Hai usato qualche settaggio particolare per fargli togliere tutto quello che poteva essere rimasto all'interno terno?
Secondo te può bastare installare in versione precede te della CyanogenMod e dopo aver fatto tutti i wipe formattare la sd? (non avrei troppa voglia di rimettermi sotto con il ROOT... Non mi ricordo più niente e dovrei ricercarlo
-
Quote:
legaremilano
Hai usato qualche settaggio particolare per fargli togliere tutto quello che poteva essere rimasto all'interno terno?
Secondo te può bastare installare in versione precede te della CyanogenMod e dopo aver fatto tutti i wipe formattare la sd? (non avrei troppa voglia di rimettermi sotto con il ROOT... Non mi ricordo più niente e dovrei ricercarlo
Dai un'occhiata qui... https://www.androidiani.com/forum/sh...p?t=238473...;)....e qua trovi tutte le guide... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218083
-
Quote:
cipo.
Purtroppo ho fatto tutto...
tutti i wipe, il format mmc e installazione dell'ultima versione fel firmware...
ma niente si riavvia.
Che faccio?????
-
Boot loop, l'ha fatto anche a me, io ho ricominciato da capo .
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
scusate OT, qualcuno che abbia wind, mi può dire se l'app MyWind gli funziona? a me da errore di connessione da ieri sera.
grazie
-
Quote:
pagliatek
Boot loop, l'ha fatto anche a me, io ho ricominciato da capo .
Androidiani App
Io ho rimesso la stock ma continua a spegnersi o a riaccendersi.
Dopo la prima carica lo fa meno
ora sto provando a "seccare" la batteria, fino all'1 o al 3 % per ricaricarla e poi vediamo.
Vi faccio sapere.
Quote:
Morriss
scusate OT, qualcuno che abbia wind, mi può dire se l'app MyWind gli funziona? a me da errore di connessione da ieri sera.
grazie
Ogni tanto lo fa (su qualunque telefono con qualunque rom)
-
Io ho portato la batt. A 0 proprio ieri, diciamo che una volta al giorno anche il mio si riavvia spontaneamente, e 1 o 2 volte a settimana si inchioda e devo togliere la bateria, lo faceva anche con la rom stock, non così frequentemente ma si, lo faceva.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
pagliatek
Io ho portato la batt. A 0 proprio ieri, diciamo che una volta al giorno anche il mio si riavvia spontaneamente, e 1 o 2 volte a settimana si inchioda e devo togliere la bateria, lo faceva anche con la rom stock, non così frequentemente ma si, lo faceva.
Androidiani App
Purtroppo i lmio si riavvia almeno un paio di volte all'ora, ma pare stia diminuendo sdopo la stock...
vi terrò informati