Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pagliatek
devi prima istallare una recovery con il bootloader sbloccato, se segui la semplice guida all inizio non avrai problemi
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Intendi questa?
Installazione della CM 9.1:
- Assicurati di avere una CWM Recovery
- Se vuoi un kernel sicuro flasha questo con Odin --> https://dl.dropbox.com/u/68064547/Mo...afe_kernel.tar
- Copia gapps.zip e Cm9.zip nella Sd Interna (O Esterna)
- Riavvia in modalità Recovery o avvia in modalità Recovery (Vol. Sù + Home + Power)
- Flash CM9.1.zip e gapps.zip
- Fai un Wipe data/Factory Reset
- Riavvia
- Non ripristinare Apps usando Titanium Backup !
Grazie
-
ragazzi, ultimamente ho problemi ad entrare nel play store da wifi mi dice nessuna connessione, invece dalla connessione dati funziona...non è che xcaso devo aggiornare le gapps???
ps: ho la vesrione 10.1.3
-
@ oibaf79, no , quella e per la 9.1, tu devi seguire proprio a partire dalle prime righe:
Installazione CM 10.2 Nightly :
- Assicurati di partire da CM9/CM10.1 o AOSP-based Rom per l'installazione o se installi da una rom Stock ics o derivate, assicurati di usare un SAFE KERNEL per i Wipes e/o formattazioni, PENA BRICK!
- Per un'installazione pulita ANCHE partendo da CM 9 o CM 10.1 è preferibile effettuare un Full Wipes e Formattazione Sd-Interna da Recovery : Wipe Data/Factory Reset, Wipe Cache Partition, Advanced/Wipe Dalvik Cache , Wipe Battery Stats , Mounts and Storage/format /emmc (prima del Flash della CM 10.2)
- Copia gapps.zip e CM10.2.zip nella Sd Interna (O esterna)
- Riavvia in modalità Recovery o avvia in modalità Recovery (Vol. Sù + Home + Power)
- Flash Cm10.2.zip e gapps.zip
- Fai un Wipe Data/Factory Reset
- Riavvia
Aggiornamento da una precedente CM 10.2 Nightlys (NO derivate da CM 10.2!!)
- Copia CM10.2.zip nella Sd Interna (O esterna)
- Flash CM10.2.zip
- Wipe Cache Partition e Wipe Dalvik-Cache (Opzionale: Wipe battery stats )
- Riavvia
@ferragno, prova a riflashare le japps, successo anche a me tempo fà
-
mi date un link x le gapps più aggiornate x la 10.1.3?? in prima pagina ci sono solo quelli delle 10.2 e 9.1
-
Quote:
ferragno
mi date un link x le gapps più aggiornate x la 10.1.3?? in prima pagina ci sono solo quelli delle 10.2 e 9.1
Gapps - CyanogenMod
-
Quote:
oibaf79
- Non ripristinare Apps usando Titanium Backup !
gentilmente, mi potreste spiegare quale problemi potrebbe dare?
-
scaricate e aggiornate le gapps,ma google play in wifi non funziona, mi dice sempre "nessuna connessione riprova" possibili soluzioni???
-
Quote:
ferragno
scaricate e aggiornate le gapps,ma google play in wifi non funziona, mi dice sempre "nessuna connessione riprova" possibili soluzioni???
prova a guardare il privacy guard che non sia attivo...
Impostazioni di sistema - Sicurezza - Privacy Guard
-
Quote:
ferragno
Io ho dovuto installare di nuovo le gapps, se cerchi qualche post indietro... Circa prima di agosto, ho postato anche le gapps che ho usato per risolvere il problema
-
@alninek il privacy guard è disattivato
@legaremilano nn sn riuscito a trovare il post...