niente da fare... note flashato e al riavvio mi dice " L'applicazione tastiera android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo. :'( lo sapevo.... e ora?
Visualizzazione stampabile
niente da fare... note flashato e al riavvio mi dice " L'applicazione tastiera android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo. :'( lo sapevo.... e ora?
Ciao, x esperienza posso dirti che potrebbero essere le GApps che hai flashato, sicuro che sia la versione corretta?
Le gapps da scaricare sono queste: [KERNEL][14/07] NX-Kernel v1.4.2 - xda-developers
ragazzi nessuna stable della versione 4.3??
Direi che è impossibile, perché il team cyanogen ha dismesso lo sviluppo della 10.1, ora esiste solo lo sviluppo della cm11 (4.4) e per il Galaxy S2 esistono già delle nightly.
Su alcuni forum dicono che entro qualche giorno dovrebbero iniziare a comparire delle nightly anche per il nostro Note....incrociamo le dita! Perché per ora esiste solo una beta non ufficiale :-/
stable della 10.2 ossia 4.3 jb non ne esistono che io sappia...
speriamo nelle prime nightly 11 :-)
speriamo che escano subito che con la 4.2.2 stable mi ci trovo male...
per adesso è appena uscita una nightly... 10.2
su xda lo stesso modder che a creato il file pit x aumentare la memoria disponibile del S2, ha creato il file pit x aumentare la memoria del note 1!!! siccome io non ci capisco niente in inglese, qualcuno la può provare e fare una guida in italiano???
il link è questo [MOD][GUIDE]Partition your internal memory for better App management (Pit Files) - xda-developers
Ciao!
Dunque, il tuo messaggio mi ha incuriosito e così ho letto il thread ufficiale al tuo link.
Attenzione: NON aumenti la memoria del Note..! "Semplicemente" utilizzi un altro PIT file per aumentare lo spazio di memoria riservato ai dati delle apps..! ;)
Nello specifico porta la partizione Data Application al valore di 4 GB al posto dello standard di 2 GB.
Questo però implica la perdita dei 2 GB nella partizione della SD interna.