Grazie dei chiarimenti. Pensi che con la versione stabile migliorerà? Oppure la cyano è per definizione così avida di batteria?
Visualizzazione stampabile
A me sembra grosso modo uguale alla stock come consumi. Con uso da smartphone (leggasi non ci sto attaccato le ore a navigare quando posso usare un PC) e mettendolo in modalità aereo la notte ho questi risultati.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da gitar
Ti ripeto io mi ci trovo benissimo, ma se speri in un miglioramento non credo ci sarà..
:o E' uscita la RC2!!! Corro a scaricarlaaaa rotfl
Rilasciata RC2 - 19/07/2012
Gia installata :D
Uffa! A me fa fatica il download :-(
Come va??
Sinceramente l'ho appena messa quindi non saprei dirti,io avevo l'ultima nightly per installare ho fatto solo wipe cache e dalvik.va bene cosi?
Siccome avrei intenzione di flashare la Cyano vorrei chiedere a qualcuno di voi oltre al DOWNLOAD della NIGHTLY oppure la changelog nightly (quale mi consigliate) , le gapps (ci sono 2 link forse perchè se non va il primo si puo provare con il secondo) poi ci sono un sacco di link da poter scaricare mi domando ma Evernote non è un applicazione che si trova direttamente nel market?
Per avere una ottima rom con tutte le funzionalità che permette il Note devo scaricarmeli tutti e flasharli oppure sono un di più ?
Adesso monto la AOKP ma cmq ritorno ad una stock tipo LC1 ovviamente con root e flasho o mi basta fare i 3 wipe e vado col flash?
Nei vari post leggevo anche di una nuova versione chiamata RC2 quale sarebbe?
Se è la più aggiornata da dove la scarico?
Grazie in anticipo