L'ho già detto prima...in prima pagina c'é scritto anke come aggiornare da versioni precedenti!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 9 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
L'ho già detto prima...in prima pagina c'é scritto anke come aggiornare da versioni precedenti!
Ciao roger
Che differenze trovi sulla rc2 rispetto alla rc1?
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note modded ※
Ciao a tutti, qualcuno che ha su la rc2 può dirmi come si comporta il cell stando connesso ad internet? Mi spiego meglio, con le rom stock i consumi sono ottimi ma soprattufto il cell si scalda pochissimo. Prima della tannen v4(la mia attuale rom) avevo la aokp build 38 e dopo cinque minuti di connessine il cell non si poteva più tenere in mano per quanto si surriscaldava. Qualcuno con la rc2 può dirmi come va la cm9 sotto questo profilo?
Grazie anticipatamente ;-)
Ovviamente tanks in palio ;-)
Rispetto la rc1 esteticamente nn cambia nulla...non vorrei sbagliarmi ma mi sembra leggermente più fluida (già lo era prima). per quanto riguarda i consumi non penso sia cambiato molto...ma io mi trovo bene così! Per il fatto del surriscaldamento non ci sono problemi, io ho il 3g perennemente acceso e qnd sn in ufficio o a casa il wifi! Certo se usi spesso il telefono riscalda un pò (con questo caldo poi) xò non sono temperature eccessive! In conclusione questa Rc2 leggermente meglio...sicuramente c sn migliorie che non vediamo...nei prossimi giorni se riscontro altro vi faccio saxe!
P.S. : LA VERSIONE STABLE É ALLE PORTE...INIZIATE A PREPARARVI A JELLY BEAN!
Sinceramente non noto nessuna differenza tra questa RC2 e le precedenti, è la solita nightly che cambia nome.. Ormai non credo migliorerà ulteriormente questa CM9.. Io mi trovo molto bene, c'è da dire che la batteria dura meno delle stock, ma con qualche accorgimento si arriva a sera ed oltre.. Il surriscaldamento c'è, se ti connetti per 2 minuti ogni ora non si verifica, ma con connessioni lunghe scalda molto, specialmente se scarichi molti dati, guardando video e appunto scaricando cose più o meno pesanti. In wifi consuma e scalda di meno, ho provato a cambiare modem per cercare un piccolo miglioramento che sinceramente non c'è stato.. Per ovviare al consumo che si verifica in connessione ho modificato la frequenza massima da 1400 MHz a 1000 MHz ed ho impostato il governor della CPU in CONSERVATIVE.. Per l'uso che ne faccio non ho notato nessun rallentamento, ma un consumo ridotto in connessione (più wifi che 3g) e di conseguenza una durata maggiore della batteria.. Per farvi un esempio, ieri ho fatto oltre 2 ore di connessione in wifi, 15 minuti in 3g, 30 minuti di telefonate e circa 150 sms arrivando alle 23, col 53% di batteria, con luminosità manuale, cercandola di tenere il più possibile al minimo.. Il telefono era stato acceso alle 8.. Utilizzandola senza questi accorgimenti alle 20 dovevo caricarlo.. Aspettiamo Jelly Bean by CyanogenMod :D
Ciao a tutti ragazzi, prima avevo la cm9 rc1 adesso ho installato
[ROM] Criskelo's ICS V9.0 << LRG 4.0.4>> ICS 15 togg TW*S3* <<<AROMA INSTALL>>>
quando uscira' la versione stabile volevo ritornare su cm9 ( molto meglio e piu snella....) mi chiedevo ..come posso procedere?
in questa maniera:
- Copia il file GApps e il file della CM9.zip nella tua Sd Interna
- Riavvia in modalità Recovery da Cwm oppure avvia in modalità Recovery (Vol. Sù + Home + Power)
- Flash della CM9.zip
- Flash GApps
- Fai un Wipe data/Factory Reset (Altrimenti il calendario non funziona correttamente)
- Riavvia
- Non ripristinare Apps usando Titanium Backup !
o devo ripartire da capo col firmware KKA? grazie a tutti
Se fossimo sicuri del Kernel di ics 4.0.4 ti direi di sì ma non sappiamo se anke questo ha il maledetto problema dell'hard brick come nella versione del 4.0.3...quindi ti consiglio vivamente di flashare via Odin Pc Gingerbread kka italia, eseguire tutti i Wipes e la formattazione della Sd interna, riflash della kka via Odin, Root con Chainfire e poi installazione della Rc2 in attesa di nuove release Candidate e della Stable! :) Se hai bisogno di chiarimenti chiedi pure :D
Per ragioni di prossima vendita del terminale vorrei tornare ad una rom stock ma mantenendo il root, quale delle stock mi consigliate? C'é una procedura particolare da seguire venendo da Cyano RC1? Ultima domanda niubba: con una rom stock ma rootata, ricevi regolarm nte gli aggiornamenti di Samsung?
Thankssss
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Dipende dal terminale se é no brand o brand o italiano o straniero...cmq il root nn lo mantieni, fai i wipe, formatta sd interna e flash via odin pc del firmware e poi dipende da cosa hai messo per fare il root!