No devi farlo dal web il thanks :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 9 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No devi farlo dal web il thanks :)
oltre a questa avete provato anche altre rom?
io Ho usato solo la kingdroid, olrte a qualche stock, e devo dire, che se la cyano, da un lato, è molto fluida e "pure google" che a me piace tanto, dall'altro consuma decisamente troppo.
L'ho usata praticamente solo un giorno, e con il suo kernel, ma il consumo era evidente...
Esistono altri kernel e/o tweaks noti per arginare il problema?
Con un solo giorno è un po difficile tirare stime sulla batteria...bisogna comunque aspettare dai tre e + giorni per far stabilizzare il tutto...comunque io arrivo senza problemi con circa 2 ore e mezzo di screen nell'arco delle 20 ore e passa....per me e dell'uso che ne faccio mi trovo bene
Quote:
Originariamente inviato da gionnyb89
Sì lo so che l'ho testata poco... Però con la kingdroid mi son trovato bene da subito, qui la batteria aveva sicuramente bisogno di qualcosa...
Quindi, aspettando la versione stable mi godo la king...
Ps: esistono kernel alternativi per la cm?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Prova ad andare su Impostazioni>Prestazioni e a cambiare il governor della CPU in conservative e ad abbassare un pelo il clock massimo. Posto che il consumo maggiore dipende comunque dallo schermo, minimizzare un po' le altre variabili (senza rinunciare alla fluidità) non guasta mai :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Infatti quoto! il maggior consumo é dato dallo schermo e dalle app aperte (quindi il processore lavora di più) ... luminosità automatica perenne e cn programmi tipo system tuner pro (sezione startup) togliere all'avvio tutto ciò ke nn serve! a fine giornata arrivo tranquillamente :D
Confermo che se attaccato al PC spariscono i suoni alla pressione
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi, qualcuno di voi ha già provato a sostituire i fonts nella cyano 9 RC2? Avendo Root Explorer full sono andato a sostituire i font in /system/fonts ma riavviando mi resta in loop sulla bootanimation :(
suggerimenti?