Visualizzazione stampabile
-
Devo dire che io sul S2 ho su la preview pressoché identica per quanto sembra dai changelog a quella del Note. Io domani farò un per esperimento e vi faccio sapere.
@Roger per le differenze per quanto riguarda il passaggio che ho fatto sul S2 da cm9 a cm10 parliamo di una fluidità assurda per non parlare delle varie chicche di JB ne cito soltanto una, quella che ho usato con maggior soddisfazione , il voice offline comodissimo!!!
-
Bé sì ovvio che le comodità ci sono...però preferisco aspettare e nn affrettare i tempi, io per mettere la cm 9 ho aspettato la prima Rc pensa un pò! =P
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 9 usando Androidiani App
-
Sto provando la CM10 preview da un paio d'ore. Per quanto mi riguarda è già migliore della 4.0.4 stock Samsung (che sul mio Note è rimasta una mezzora).
A parte qualche micro lag (ma chissenefrega), per il resto mi sembra già pronta per il mio uso quotidiano.
Ciao e buona giornata.
-
Al momento tutto è meglio delle stock samsung ahahah :D ics 4.0.3 germany faceva pena e la 4.0.4 altrettanto!! La versione italiana non l'ho provata ma una volta che hai messo Cm9 è difficile tornare indietro rotfl cmq bene che è già a buon punto, vuol dire che a breve avremo le prime nightly! :D Speriamo esca subito la stable della Cm9 così in attesa della prima Rc Cm 10 stò apposto! :D
Quote:
Originariamente inviato da
mlods
Sto provando la CM10 preview da un paio d'ore. Per quanto mi riguarda è già migliore della 4.0.4 stock Samsung (che sul mio Note è rimasta una mezzora).
A parte qualche micro lag (ma chissenefrega), per il resto mi sembra già pronta per il mio uso quotidiano.
Ciao e buona giornata.
-
sistema al meglio la prima pagina..grazie ;)
-
Quote:
Andromeda1968
quoto.....
-
Io ho scaricato ieri sera da quel link e funzionava! Adesso non vanno...vedo di trovarne altri! Per il resto penso stia bene...
EDIT : OK ORA VANNO! :D
Quote:
Andromeda1968
-
Secondo voi per tornare alla cm9 devo andare prima a kka? Installando la cm9 rc2 da recovery mi da errore..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
La sto testando adesso e devo dire che non ha così tanti bug, anzi quasi nessun bug, è solo da ottimizzare.
-
Quote:
Originariamente inviato da Dryblow
La testando adesso e devo dire che non ha così tanti bug, anzi quasi nessun bug, è solo da ottimizzare.
Per tornare da questa alla cm9 secondo te è normale che mi dia un errore provandola a flashare sopra? Non vorrei dover tornare a kka..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App